Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Convenzioni » Convenzioni gestite dall'APAC » Convenzioni gestite dall'APAC

Convenzione - Servizi di posta elettronica e collaborazione in cloud e servizi connessi - n. 44884 del 28 novembre 2017

Durata della convenzione: dal 28 novembre 2017 al 27 novembre 2021

La presente Convenzione definisce la disciplina normativa e contrattuale relativa all'erogazione di servizi di posta elettronica e collaborazione in cloud e servizi connessi, per le strutture della Provincia Autonoma di Trento e/o gli enti strumentali della medesima, in favore dei soggetti e degli enti individuati all'art. 39 bis, comma 3, della legge provinciale 16 giugno 2006, n. 3 e all'art. 5 della legge provinciale 9 marzo 2016
Con la stipulazione della Convenzione, il Fornitore si obbliga irrevocabilmente nei confronti delle Amministrazioni Pubbliche, che utilizzano la convenzione nel suo periodo di validità ed efficacia, a prestare l'erogazione dei servizi, nella misura richiesta dalle Amministrazioni Contraenti con gli Ordinativi di Fornitura, sino alla concorrenza dell'importo massimo contrattuale previsto in Euro (Euro 2.368.300,00 eventualmente incrementabile fino al 20% dell'importo di contratto).
Per utilizzare la presente Convenzione è necessario registrarsi alla stessa e, successivamente all'ottenimento dell'account, procedere agli acquisti mediante l'invio di Ordinativi di Fornitura nell'ambito del Negozio Elettronico.

Ulteriori informazioni sono disponibili nell’Area Convenzioni del Sistema Mercurio.

 
Links:
Documenti della Convenzione: