Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
Avvisi
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Convenzioni » Informazioni

Sistema a Rete

Pubblicazione dati relativi ai contratti ed alle convenzioni delle Centrali di acquisto

L'Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti (APAC) ha aderito, insieme a Consip Spa e alle principali centrali di committenza regionali, al progetto Sistema a rete per gli acquisti della pubblica amministrazione. L’obiettivo è di facilitare l’accesso alle iniziative delle centrali di committenza nazionali e regionali da parte delle pubbliche amministrazioni.

Il primo passo operativo è la creazione di un elenco delle centrali di committenza e la condivisione del piano delle iniziative aggiornato (bandi, contratti e convenzioni). Il piano di ciascuna centrale è reperibile sui rispettivi siti istituzionali e attraverso il sito www.acquistinretepa.it.


L’iniziativa promossa dal Ministero del Tesoro nell’ambito delle iniziative per la razionalizzazione della spesa pubblica nel settore dei beni e servizi, è coordinata da Consip.


Il seguente elenco è aggiornato periodicamente e rientra in un progetto di carattere istituzionale; per informazioni sulle procedure di gara e l’adesione alle convenzioni, i riferimenti sono le apposite aree del sito.