Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti » Aggiudicazioni » Aggiudicazioni » Lavori
Data di pubblicazione: 18/03/2019

Lavori di collegamento stradale passo S. Giovanni – località Cretaccio. U.F. 5.2.1: lavori di bonifica della porzione non impermeabilizzata del I lotto della discarica della "Maza" in Comune di Arco


PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO APAC

Servizio Appalti – Ufficio gare

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE


 

La PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO ha aggiudicato il giorno 05/12/2018, mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 30 co. 5Bis della L.P. 26/93, con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 17 della L.P. 2/2016, la gara telematica per l’affidamento dei lavori di collegamento stradale passo S. Giovanni – località Cretaccio. U.F. 5.2.1: lavori di bonifica della porzione non impermeabilizzata del I lotto della discarica della “Maza” in Comune di Arco.

Importo complessivo a base d’appalto: € 20.667.002,73.

Aggiudicatario: ATI GENERAL SMONTAGGI SPA con sede in San Pietro Mosezzo (NO), viale dell’Industria, 5 – FRATELLI GENTILE FRANCESCO E RAFFAELE AUTOTRASPORTI E COMMERCIO ROTTAMI METALLICI SRL con sede in Casoria (NA), via Pietro Nenni IV – PROGETTO GEOAMBIENTE SRL con sede in Giardini-Naxos (ME), viale Dioniso, 6.

Importo offerto: €14.719.380,55

L’avviso integrale è stato inviato alla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea in data 11/03/19, in pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, nonché all’albo dell’Amministrazione appaltante e sul sito internet www.appalti.provincia.tn.it.

 

IL DIRIGENTE

- dott. Paolo Fontana -

 
  • Avviso (Data di pubblicazione: 18/03/2019 - 104kb - PDF)