Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti » Aggiudicazioni » Aggiudicazioni » Servizi
Data di pubblicazione: 12/03/2019

Servizio di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e leed app della nuova officina di manutenzione del materiale rotabile ferroviario in località Spini di Gardolo a Trento.

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO APAC

Servizio Appalti – Ufficio gare

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

 

 

La PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO ha aggiudicato il giorno 12/10/2018, su delega di Trentino Trasporti Spa con sede in Trento, mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 55 del D.Lgs. 163/2006, con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 83 del D.Lgs. 163/2006, la gara d’appalto perl’affidamento del servizio di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e leed app della nuova officina di manutenzione del materiale rotabile ferroviario in località Spini di Gardolo a Trento.

Importo complessivo a base d’appalto: € 1.242.826,81.

Aggiudicatario: ATI RINA CONSULTING SPA con sede in Genova, via San Nazaro, 19 – A.I.A. ENGINEERING con sede in Trento, passaggio B. Disertori, 36 – IURE SRL con sede in Trento, viale della Costituzione, 33.

Importo offerto: €683.554,74.

L’avviso integrale è stato inviato alla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea in data 05/03/19, in pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, nonché all’albo dell’Amministrazione appaltante e sul sito internet www.appalti.provincia.tn.it.

 

 

IL DIRIGENTE

- dott. Paolo Fontana -

 
  • Avviso (Data di pubblicazione: 08/03/2019 - 101kb - PDF)