Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Data di pubblicazione: 10/10/2007

Lavori di costruzione impianto di depurazione al servizio dei comuni di Dimaro e Commezzadura, sito in loc. "Ischie" C.C. di Dimaro e C.C. di Presson

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Servizio Appalti, Contratti e Gestioni Generali - Ufficio Appalti

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

 

La PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO ha aggiudicato il giorno 24 agosto 2007, mediante procedura ristretta – (criterio di aggiudicazione del prezzo più basso mediante offerta a prezzi unitari art. 82, c. 2 lett. B), D.Lgs. 163/2006) i Lavori di costruzione impianto di depurazione al servizio dei comuni di Dimaro e Commezzadura, sito in loc. “Ischie” C.C. di Dimaro e C.C. di Presson.

Importo a base d'appalto: Euro 5.920.000,00.=.

Aggiudicatario: Associazione temporanea fra le Imprese TRENTOSTRADE S.r.l. di Trento e GREGORI S.r.l. di Travagliato (BS).

Prezzo d’aggiudicazione definitiva: Euro 4.558.405,21 .

L’avviso integrale è stato inviato alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee in data 08/10/2007, in pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, nonché all’albo dell’Amministrazione appaltante e sul sito internet www.provincia.tn.it.

 
  • Avviso CE (Data di pubblicazione: 28/06/2016 - 91kb - PDF)