Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Data di pubblicazione: 27/10/2008

Lavori di realizzazione dell'impianto di depurazione al servizio dell'abitato di San Martino di Castrozza sito in loc. Camoi in C.C. di Siror

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Servizio Appalti, Contratti e Gestioni Generali

UFFICIO APPALTI

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

 

La PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO ha aggiudicato il giorno 28 agosto 2008, mediante procedura aperta - (criterio di aggiudicazione del prezzo più basso mediante offerta a prezzi unitari art. 82, c. 2 lett. b), D.Lgs. 163/2006) i lavori di realizzazione dell'impianto di depurazione al servizio dell'abitato di San Martino di Castrozza sito in loc. Camoi in C.C. di Siror. Importo a base d'appalto: Euro 9.144.296,29 .
Aggiudicatario: Associazione temporanea fra le Imprese WATER ENGINEERING S.r.l., con sede inSegrate (MI), e ZUGLIANI S.r.l con sede in Imer (TN).
Prezzo d'aggiudicazione definitiva: Euro 6.934.245,46 .
L'avviso integrale è stato inviato alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee in data 23/10/2008, per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, nonché all'albo dell'Amministrazione appaltante e sul sito internet www.provincia.tn.it.

 


IL DIRETTORE DELEGATO
- dott. Leonardo Caronna -


(Sottoscritto in attuazione dell'atto di delega adottato
con determina del Dirigente del Servizio Appalti,
Contratti e Gestioni Generali n. 23 d.d 19/09/2008)

 
  • Avviso CE (Data di pubblicazione: 28/06/2016 - 96kb - PDF)