Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Data di pubblicazione: 26/04/2011

SERVIZIO DI GESTIONE DEL SISTEMA DI TELECONTROLLO DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE, COLLETTORI FOGNARI, STAZIONI DI SOLLEVAMENTO E PUNTI DI MISURA DELLE PORTATE SU COLLETTORE FOGNARIO

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia per i Servizi – Ufficio Gestione gare

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

 

La PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO ha aggiudicato il giorno 23/12/2010, mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 55 del D.Lgs. 163/2006 con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 83 del D.Lgs. 163/2006 la gara d’appalto per il SERVIZIO DI GESTIONE DEL SISTEMA DI TELECONTROLLO DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE, COLLETTORI FOGNARI, STAZIONI DI SOLLEVAMENTO E PUNTI DI MISURA DELLE PORTATE SU COLLETTORE FOGNARIO.

Importo a base d’appalto: Euro 6.437.905,95.= al netto degli oneri fiscali.

Aggiudicatario: ATI DEDAGROUP SPA, con sede in Trento, loc. Palazzine, 120/F fraz. Gardolo, NORTH SYSTEMS SRL, con sede in Trento, via Ernesto Sestan, 22.

Importo di aggiudicazione: ribasso percentuale sull’importo a base d’asta pari al 18,00% (diciotto virgola zero per cento). L’avviso integrale è stato inviato alla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea in data 15/04/2011, in pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, nonché all’albo dell’Amministrazione appaltante e sul sito internet www.appalti.provincia.tn.it.

IL DIRIGENTE DELL’AGENZIA

- dott. Leonardo Caronna -