Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 17/07/2012

PROCEDURA APERTA PER LA CONCLUSIONE DI UNA CONVENZIONE PER LA FORNITURA DI SALE AD USO STRADALE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI, PROVINCIALI E STATALI E DEI SERVIZI CONNESSI

Termine per la presentazione delle offerte: ore 12.00 del giorno 27 agosto 2012

LA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO – AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI indice, procedura aperta ai sensi dell’art. 55 del D.Lgs. n. 163/2006 e della L.P. 19/07/1990 n. 23 per l’affidamento della “FORNITURA DI SALE AD USO STRADALE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI, PROVINCIALI E STATALI E DEI SERVIZI CONNESSI”.

(Determinazione del Dirigente del Servizio Contratti e Approvvigionamenti n. 7 d.d. 07 giugno 2012).

L’aggiudicazione verrà disposta in base al criterio del prezzo più basso, secondo quanto disposto dall’art. 82 del D.Lgs. n. 163/2006.

Importo a base d’appalto: Euro 16.625.000,00.- al netto degli oneri fiscali.

Le buste contenenti le offerte e la documentazione richiesta dal bando di gara dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 27 agosto 2012 al seguente indirizzo: PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO – Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti- Servizio Appalti – Ufficio Gestione gare, Via Dogana 8, 38122 Trento (Italia), tel. 0461/496444, telefax 0461/496422.

Seduta di gara: 29 agosto 2012 ad ore 9.00, presso la Sala Aste della Provincia Autonoma di Trento, Via Dogana n. 8.