- BARRIERE PARAMASSI ED OPERE DI RINFORZO E PROTEZIONE DI PARETI ROCCIOSE
- SOVRASTRUTTURE STRADALI IN CONGLOMERATO BITUMINOSO, AL CORPO DEL RILEVATO IN AGGREGATI RICICLATI E IN AGGREGATI NATURALI
- STRUTTURE METALLICHE
Art. 19 l.p. n. 2 del 2016 e art. 5 l.p. n. 2 del 2020 – D.G.P. n. 1475 del 2 ottobre 2020
Pubblicati avvisi pubblici per la formazione di un elenco di professionisti cui affidare incarichi di collaudo statico e collaudo tecnico amministrativo, nonché incarichi tecnici di cui agli artt. 20 e 22 della L.P. 10 settembre 1993, n. 26
Per la scelta di un partner privato per la realizzazione di un intervento di riqualificazione del Centro "don Ziglio" finalizzato al risparmio energetico
Le richieste di invito devono pervenire entro le ore 12.00 del giorno 19 aprile 2013
PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Agenzia per gli Appalti e Contratti
Servizio Appalti
Ufficio Gestione Gare
Estratto di Bando di Gara
Procedura ristretta.
OGGETTO: scelta di un partner privato per la realizzazione di un intervento di riqualificazione del Centro “don Ziglio” finalizzato al risparmio energetico.
PUNTI DI CONTATTO: Ufficio gestione gare del Servizio Appalti, Via Dogana, 8, 38122 Trento, tel 0461/496444 fax 0461/496422 posta elettronica: serv.appalti@pec.provincia.tn.it.
IMPORTO A BASE D’APPALTO: Indeterminato.
REQUISITI: In relazione ai requisiti di qualificazione SOA si specifica che nella presente gara non sono prefissati requisiti di qualificazione per lo svolgimento dei lavori, in quanto dovrà essere lo stesso concorrente a progettare i lavori stessi.
CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente più vantaggiosa.
Le richieste di invito alla procedura di gara devono pervenire ai punti di contatto entro le ore 12.00 del giorno 19 aprile 2013.
I requisiti richiesti e le modalità di partecipazione sono riportati nel bando di gara, nel Capitolato speciale d’appalto e nei relativi allegati disponibili sul sito Internet www.appalti.provincia.tn.it e presso i punti di contatto a cui ci si può rivolgere per informazioni e chiarimenti.
Responsabile del procedimento ai sensi della L.P. 23/90: dott. Enrico Sartori.
IL DIRIGENTE
– dott. Leonardo Caronna –