Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 19/03/2013

Procedura ristretta con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa

Per la scelta di un partner privato per la realizzazione di un intervento di riqualificazione del Centro "don Ziglio" finalizzato al risparmio energetico

 

Le richieste di invito devono pervenire entro le ore 12.00 del giorno 19 aprile 2013

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti

Ufficio Gestione Gare

Estratto di Bando di Gara

 

Procedura ristretta.

OGGETTO: scelta di un partner privato per la realizzazione di un intervento di riqualificazione del Centro “don Ziglio” finalizzato al risparmio energetico.

PUNTI DI CONTATTO: Ufficio gestione gare del Servizio Appalti, Via Dogana, 8, 38122 Trento, tel 0461/496444 fax 0461/496422 posta elettronica: serv.appalti@pec.provincia.tn.it.

IMPORTO A BASE D’APPALTO: Indeterminato.

REQUISITI: In relazione ai requisiti di qualificazione SOA si specifica che nella presente gara non sono prefissati requisiti di qualificazione per lo svolgimento dei lavori, in quanto dovrà essere lo stesso concorrente a progettare i lavori stessi.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente più vantaggiosa.

Le richieste di invito alla procedura di gara devono pervenire ai punti di contatto entro le ore 12.00 del giorno 19 aprile 2013.

I requisiti richiesti e le modalità di partecipazione sono riportati nel bando di gara, nel Capitolato speciale d’appalto e nei relativi allegati disponibili sul sito Internet www.appalti.provincia.tn.it e presso i punti di contatto a cui ci si può rivolgere per informazioni e chiarimenti.

Responsabile del procedimento ai sensi della L.P. 23/90: dott. Enrico Sartori.

 

IL DIRIGENTE

– dott. Leonardo Caronna –