Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 10/09/2013

Fornitura di n. 2 automezzi antincendio auto pompa serbatoio di I^ categoria

Termine di presentazione delle offerte: ore 12.00 del giorno 28 ottobre 2013

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Cassa Provinciale Antincendi

ESTRATTO DI BANDO DI GARA


Si rende noto cha la Cassa Provinciale Antincendi della Provincia Autonoma di Trento ha indetto una procedura aperta ai sensi dell’art. 55 del D.Lgs. n. 163/2006, per l’affidamento della fornitura di n. 2 AUTOMEZZI ANTINCENDIO AUTO POMPA SERBATOIO DI I^ CATEGORIA, quale dotazione di servizio per i Corpi dei vigili del fuoco volontari di Cavalese e Predazzo. Importo a base d’appalto: euro 792.000,00 al netto degli oneri fiscali.

L’aggiudicazione verrà disposta ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 - offerta economicamente più vantaggiosa, in funzione dei criteri e dei fattori ponderali indicati nel Bando di gara.

Le imprese interessate possono presentare l’offerta alla Cassa Provinciale Antincendi, Via Secondo da Trento, n. 2 – 38121 Trento. I requisiti richiesti, le modalità di partecipazione e tutte le informazioni necessarie sono contenute nel Bando integrale di gara e nel Capitolato speciale d’appalto, disponibili sul sito: www.appalti.provincia.tn.it. Bando di gara integrale e relativi allegati, modelli di dichiarazione, Capitolato speciale d’appalto e allegati possono essere richiesti via e-mail al seguente indirizzo: cassa.antincendi@pec.provincia.tn.it.

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 28/10/2013. L’apertura delle offerte sarà effettuata il giorno 29/10/2013 alle ore 10.00 presso la “sala operativa” (primo piano), Via Secondo da Trento, n. 2 – 38121 Trento.

 

IL DIRIGENTE

- ing. Silvio Zanetti -