Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 02/07/2014

LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA R.S.A. DI VOLANO (TN)

Termine di presentazione delle offerte: ore 12.00 del giorno 22 settembre 2014

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti

Ufficio Gestione Gare


AVVISO PER ESTRATTO DI DI GARA D'APPALTO

 

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio appalti – Ufficio gare indice, su delega dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “OPERA ROMANI”, con sede in Nomi (TN), Via Roma n. 21, procedura aperta ai sensi dell’art. 30 bis della L.P. 26/93 per l’affidamento dei LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA R.S.A. DI VOLANO (TN) per l’importo complessivo pari ad EURO 9.055.535,07.-

 

Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso determinato mediante offerta a prezzi unitari corredata dall’analisi dei prezzi, ai sensi rispettivamente dell’art. 39, comma 1, lett. a) e dell’art. 30 comma 5 bis della medesima legge ed in conformità all’allegato tecnico della deliberazione della Giunta provinciale n. 1830 di data 31/08/2012, riportato all’allegato G) del bando di gara.

Il bando di gara e i relativi allegati sono disponibili sul sito internet www.appalti.provincia.tn.it ovvero possono essere ritirati in copia presso l’Agenzia provinciale per gli appalti e contratti. Il bando è stato inviato alla CE il 25/06/2014.

Le imprese interessate possono presentare l’offerta all’AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI – SERVIZIO APPALTI – Ufficio gare - Trento Via Dogana 8, 1^ piano–stanza 101.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del giorno 22 settembre 2014.

La prima seduta di gara è fissata per il giorno 24 settembre 2014 - ore 9.00, presso la Sala Aste della PAT sita in Via Dogana n. 8 - Trento.

 

IL DIRIGENTE

- dott. Leonardo Caronna -