Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 06/03/2015

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRADUZIONE SIMULTANEA PER FESTIVAL DELL'ECONOMIA 2015

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse ad essere invitati alla procedura negoziata ex art. 21 della legge provinciale n. 23/90 per l'affidamento del servizio di noleggio degli impianti di traduzione simultanea e degli impianti audio/videoproiezione e apparecchiature accessorie e relativa assistenza tecnica per il Festival dell'Economia 2015.
Termine di presentazione: ore 12,00 del giorno 18 marzo 2015

 

Il Servizio Minoranze linguistiche locali e relazioni esterne, in esecuzione della propria determinazione n. 2 di data 5 marzo 2015, intende procedere all'affidamento del servizio di noleggio degli impianti di traduzione simultanea e degli impianti audio/videoproiezione e apparecchiature accessorie e relativa assistenza tecnica per il Festival dell'Economia 2015 rispondente al Capitolato Speciale d'Appalto allegato alla citata determinazione, mediante espletamento di una trattativa privata con il metodo del confronto concorrenziale, tramite gara telematica e con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, ai sensi dell'art. 21 della legge provinciale 19 luglio 1990, n. 23.

L'importo a base d'asta è fissato in Euro 70.000,00 di cui Euro 1.430,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.

I requisiti di partecipazione e la specificazione delle prestazioni sono indicati nel Capitolato Speciale d'Appalto.

Con il presente avviso si intende individuare un congruo numero di potenziali imprese interessate, in possesso dei requisiti indicati nel Capitolato Speciale d'Appalto. Gli interessati sono invitati a trasmettere dichiarazione attestante il possesso dei requisiti indicati nel Capitolato ed una manifestazione di interesse ad essere invitati alla procedura negoziata (si allega allo scopo fac-simile di dichiarazione di manifestazione di interesse)

La lettera di manifestazione di interesse ad essere invitati alla procedura, attestante il possesso dei requisiti indicati nel Capitolato Speciale d'Appalto, dovrà pervenire presso il:
Servizio Minoranze linguistiche locali e relazioni esterne
piazza Dante, 15 - 38122 Trento


entro le ore 12,00 del giorno 18 marzo 2015

o dovrà essere inviata, entro la stessa scadenza, via pec all'indirizzo:
serv.minoranze_relesterne@pec.provincia.tn.it, sottoscritta con firma elettronica qualificata.

Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo, finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse, in seguito al quale si avvierà una procedura negoziata mediante gara telematica tra coloro i quali, in possesso dei requisiti richiesti, avranno manifestato interesse all'appalto in oggetto.

Il presente avviso è pubblicato, fino alla scadenza del termine sopra indicato, sul sito internet della Provincia Autonoma di Trento, sul sito dell'APAC e per estratto su un quotidiano locale. Su entrambi i siti verrà pubblicato il Capitolato Speciale d'Appalto, come pure il fac-simile di dichiarazione di manifestazione di interesse.

IL DIRIGENTE
dott.ssa Marilena Defrancesco

 
ALLEGATI