Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 28/10/2015

BONIFICA, CON MISURE DI SICUREZZA, DELLE ROGGE DEMANIALI FACENTI PARTE DEL SITO INQUINATO DI INTERESSE NAZIONALE "TRENTO NORD" RELATIVAMENTE AGLI STRATI INSATURI DEL TERRENO – LOTTO 1

Termine di presentazione delle offerte: ore 12.00 del giorno 11 aprile 2016

 



PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti

Ufficio Gare

 

AVVISO PER ESTRATTO DI GARA D’APPALTO

 

Si rende noto che la Provincia Autonoma di Trento - AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI (APAC) – Servizio appalti – Ufficio gare indice procedura aperta ai sensi dell’art. 30 bis della L.P. 26/1993 per l’appalto misto di lavori e servizi relativo alla  “BONIFICA, CON MISURE DI SICUREZZA, DELLE ROGGE DEMANIALI FACENTI PARTE DEL SITO INQUINATO DI INTERESSE NAZIONALE “TRENTO NORD” RELATIVAMENTE AGLI STRATI INSATURI DEL TERRENO – LOTTO 1”. Luogo di esecuzione: Trento Nord.

L’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 39, comma 1, lett. b) della L.P. 26/1993 e con le modalità procedurali dell’art. 59 del regolamento di attuazione della predetta legge.

Importo complessivo di appalto: EURO 11.902.081,76 di cui Euro 6.213.306,66 per lavorazioni soggette a ribasso, Euro 5.313.582,07 per servizi di trasporto, smaltimento / recupero dei rifiuti ed Euro 375.193,03 per oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso.

Bando di gara inviato all’Unione Europea, bando integrale di gara e relativi allegati, l’elaborato “Parametri e criteri di valutazione delle offerte relative agli interventi del 1° lotto” possono essere scaricati dal sito www.appalti.provincia.tn.it..

L’elaborato “Lista delle categorie di lavoro e forniture previste per l’esecuzione dell’appalto misto di lavori e servizi”, il bando di gara e relativi allegati possono essere altresì ritirati all’indirizzo sotto indicato.

I soggetti interessati possono presentare offerta all’APAC – Servizio Appalti - Ufficio Gare - Trento Via Dogana 8, 1^ piano –stanza 101.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del giorno 11 aprile 2016.

La prima seduta di gara è fissata per il giorno 13 aprile 2016 – ore 9.00 presso la Sala Aste della PAT sita in Via Dogana n. 8 -Trento.

 

Il Dirigente

dott. Leonardo Caronna