Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 10/11/2015

APPALTO MISTO DEI LAVORI E DELLE FORNITURE PER IL COMPLETAMENTO DELLE STRUTTURE DELLA NUOVA QUESTURA DI TRENTO

Termine di presentazione delle offerte: ore 12.00 del giorno 25 gennaio 2016

 



PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti

Ufficio Gare

 

 

ESTRATTO DI GARA D’APPALTO

 

Si rende noto che la Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio Appalti ha indetto procedura aperta sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 30 bis della L.P. 26/1993, per l’affidamento dell’ “ APPALTO MISTO DEI LAVORI E DELLE FORNITURE PER IL COMPLETAMENTO DELLE STRUTTURE DELLA NUOVA QUESTURA DI TRENTO”, per un importo complessivo di Euro 3.811.193,59.- come di seguito definito:

 

EURO 3.593.592,25lavorazioni soggette a ribasso;
EURO    124.728,08fornitura dell’arredo cucina;
EURO      92.873,26oneri non soggetti a ribasso d’appalto, per il piano di sicurezza  e di coordinamento e per il piano operativo di sicurezza.

 

Le opere sono state identificate come “eseguibili con speciali misure di sicurezza”, ai sensi dell’articolo 17 del D.Lgs. 163/06, con decreto del Commissario del Governo n. 3156/2009 di data 17 febbraio 2009 e pertanto l’offerta del concorrente è subordinata alla presentazione dell’ “Accordo di riservatezza”.

Durante l’esecuzione dei lavori l’appaltatore dovrà pertanto assicurare la Questura e l’Ente appaltante del rispetto delle condizioni illustrate nel Capitolato Speciale d’Appalto e nel Bando di gara.

L’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 39, comma 1, lett. b) della L.P. 26/1993 e con le modalità procedurali dell’art. 59 del regolamento di attuazione della L.P. 26/1993.

Il bando di gara ed i modelli per rendere le dichiarazioni per la partecipazione, possono essere ritirati all’indirizzo di cui sopra e/o scaricati dal sito www.appalti.provincia.tn.it con le modalità procedurali illustrate specificamente nel bando di gara.

Il modulo denominato “Lista delle lavorazioni e delle forniture” ed il CD contenente gli elaborati progettuali nonché l’elaborato “Parametri e criteri di valutazione delle offerte”  dovrà essere richiesto al Servizio Appalti - Ufficio Gare con le modalità illustrate nel bando di gara.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del giorno 25 GENNAIO 2016. La prima seduta di gara è fissata per il giorno 27 GENNAIO 2016 alle ore 9.00. 

 

Il Dirigente

dott. Leonardo Caronna