Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 18/11/2015

SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA, GIURIDICO-AMMINISTRATIVA ED ECONOMICA DI SUPPORTO ALLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

STAZIONE APPALTANTE DELL'AMBITO UNICO PROVINCIALE PER L'ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE ED ATTIVITÀ NECESSARIE AI FINI DI UNA SUCCESSIVA PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA FINALIZZATA, EX D.M. N. 226/2011, ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DI GAS NATURALE NEL SUCCITATO AMBITO, COME INDIVIDUATO DALLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA PROVINCIALE N. 73 DEL 27 GENNAIO 2012.

Termine di presentazione delle offerte: ore 12.00 del giorno 2 marzo 2016

 



PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti

Ufficio Gare

 

AVVISO PER ESTRATTO DI GARA D’APPALTO

 

Si rende noto che la Provincia Autonoma di Trento - AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI (APAC) – Servizio appalti – Ufficio gare indice procedura aperta per l’affidamento del “SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA, GIURIDICO-AMMINISTRATIVA ED ECONOMICA DI SUPPORTO ALLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO - STAZIONE APPALTANTE DELL’AMBITO UNICO PROVINCIALE - PER L'ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE ED ATTIVITÀ NECESSARIE AI FINI DI UNA SUCCESSIVA PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA FINALIZZATA, EX D.M. N. 226/2011, ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DI GAS NATURALE NEL SUCCITATO AMBITO, COME INDIVIDUATO  DALLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA PROVINCIALE N. 73 DEL 27 GENNAIO 2012”, per un importo complessivo di Euro 330.000,00.

L’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 83 del D.Lgs. 163/06 e con le modalità procedurali, per quanto compatibili, dell’art. 283 del D.P.R. n. 207/2010.

Bando di gara inviato all’Unione Europea, bando integrale di gara, modelli per rendere le dichiarazioni per la partecipazione, modello per la formulazione dell’offerta economica, capitolato speciale disponibili sul sito internet www.appalti.provincia.tn.it..

I soggetti interessati possono presentare offerta all’APAC – Servizio Appalti - Ufficio Gare - Trento Via Dogana 8, 1^ piano –stanza 101.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del giorno 2 marzo 2016.

La prima seduta di gara è fissata per il giorno 3 marzo 2016 ad ore 9.00 presso la Sala Aste della PAT sita in Via Dogana n. 8 - Trento.

 

 

Il Dirigente

dott. Leonardo Caronna