Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 04/07/2016

SERVIZIO DI GESTIONE E FUNZIONAMENTO DELLA STRUTTURA MULTIFUNZIONALE TERRITORIALE A SUPPORTO DELLE ATTIVITÀ COFINANZIATE DAL FONDO SOCIALE EUROPEO RELATIVE AL PROGRAMMA OPERATIVO FSE DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO PERIODO 2014/2020

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle: ore 12.00 del giorno 8 agosto 2016

 

Si rende noto che l'Agenzia per GLI APPALTI E CONTRATTI - SERVIZIO APPALTI - Ufficio gare - indice procedura aperta sopra soglia ai sensi della Legge provinciale n. 2/2016 e del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento del seguente servizio:

SERVIZIO DI GESTIONE E FUNZIONAMENTO DELLA STRUTTURA MULTIFUNZIONALE TERRITORIALE A SUPPORTO DELLE ATTIVITÀ COFINANZIATE DAL FONDO SOCIALE EUROPEO RELATIVE AL PROGRAMMA OPERATIVO FSE DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO PERIODO 2014/2020

Importo complessivo stimato a base d'appalto:
Euro 5.500.000,00 (cinquemilionicinquecentomila), oneri fiscali esclusi, così suddiviso:
- Euro 3.000.000,00, oneri fiscali esclusi, quale importo per l'espletamento del servizio per la durata contrattuale di 36 mesi;
- Euro 2.000.000,00, oneri fiscali esclusi, quale importo per l'espletamento del servizio nell'ipotesi di eventuale rinnovo del contratto per ulteriori 24 mesi alle medesime condizioni;
- Euro 500.000,00 oneri fiscali esclusi, quale importo per l'eventuale ricorso alla proroga tecnica prevista dall'art. 8 del Capitolato tecnico-amministrativo speciale d'appalto.

Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 17 della L.P. 2/2016.

Le imprese interessate possono presentare l'offerta all'AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI - SERVIZIO APPALTI - Ufficio gare - Trento Via Dogana 8, 1^ piano-stanza 101.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del giorno 8 agosto 2016.

La prima seduta di gara è fissata per il giorno 10 agosto 2016 - ore 9.00, presso la Sala Aste della PAT sita in Via Dogana n. 8 - Trento.

Responsabile del procedimento ai sensi della L.P. 23/92 e s.m.: dott.ssa Nadia Ranzi