Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 05/09/2016

FORNITURA DI AUTOCARRI RISPONDENTI AI CRITERI AMBIENTALI MINIMI PER IL SERVIZIO GESTIONE STRADE E CONTESTUALE RITIRO DI MEZZI USATI - NR. 2 LOTTI

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti

Ufficio Gare


ESTRATTO DI BANDO DI GARA

Termine di presentazione delle offerte: ore 12.00 del giorno 18 ottobre 2016

Si rende noto che l’Agenzia per GLI APPALTI E CONTRATTI – SERVIZIO APPALTI - Ufficio gare - indice procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006 relativa a:

“BANDO DI GARA, SUDDIVISA IN DUE LOTTI, MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA CON IL CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA PER LA FORNITURA DI AUTOCARRI RISPONDENTI AI CRITERI AMBIENTALI MINIMI PER IL SERVIZIO GESTIONE STRADE E CONTESTUALE RITIRO DI MEZZI USATI.

Lotto 1 - 25 autocarri uso promiscuo PTT 5,0 tonn.          CODICE CIG. 6658844BE4

Lotto 2 - 10 autocarri a due assi 4x4 PTT 18,0 tonn. CODICE CIG. 6658862ABF

Importo a base d’appalto:

Lotto 1: 1.032.500,00 Al netto degli oneri fiscali. Tale importo non comprende la quotazione stabilita per il ritiro dei mezzi usati;

Lotto 2: 1.320.000,00 al netto degli oneri fiscali. Tale importo non comprende la quotazione stabilita per il ritiro dei mezzi usati;

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 17 della L.P. 2/2016.

Bando di gara, modelli di dichiarazione, modello per la formulazione dell’offerta economica e ulteriore documentazione disponibili sul sito Internet www.appalti.provincia.tn.it

Le imprese interessate possono presentare l’offerta all’AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI – SERVIZIO APPALTI – Ufficio gare - Trento Via Dogana 8, 1^ piano–stanza 101.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del giorno 18 ottobre 2016.

La prima seduta di gara è fissata per il giorno 19 ottobre 2016 - ore 9.00, presso la Sala Aste della PAT sita in Via Dogana n. 8 - Trento.

Responsabile del procedimento ai sensi della L.P. 23/92 e s.m.: dott.ssa Chiara Luchini

 

IL DIRIGENTE

- dott. Leonardo Caronna -