Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 12/09/2016

FORNITURA E POSA IN OPERA DI MACCHINA UTENSILE INTEGRATA CHE FORNISCA CONTEMPORANEAMENTE LA FUNZIONALITÀ DI UN CENTRO DI LAVORO PER FRESATURA A CONTROLLO NUMERICO SU 5 ASSI E DI UN SISTEMA DI PRODUZIONE ADDITIVO MEDIANTE SINTERIZZAZIONE LASER DI POLVERI M

Termine di presentazione delle offerte: ore 12.00 del giorno 20 ottobre 2016

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti

Ufficio Gare


ESTRATTO GARA D'APPALTO

 

Si rende noto che l’Agenzia per GLI APPALTI E CONTRATTI – SERVIZIO APPALTI - Ufficio gare - indice procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006 relativa a:

“OGGETTO: PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA CON IL CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI MACCHINA UTENSILE INTEGRATA CHE FORNISCA CONTEMPORANEAMENTE LA FUNZIONALITÀ DI UN CENTRO DI LAVORO PER FRESATURA A CONTROLLO NUMERICO SU 5 ASSI E DI UN SISTEMA DI PRODUZIONE ADDITIVO MEDIANTE SINTERIZZAZIONE LASER DI POLVERI METALLICHE A SERVIZIO DEI LABORATORI PROM FACILITY.”

CODICE CIG. 6778161B65

Importo a base d’appalto: 1.000.000,00 euro al netto degli oneri fiscali. Oneri della sicurezza pari a zero.

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 17 della L.P. 2/2016.

Bando di gara, modelli di dichiarazione, modello per la formulazione dell’offerta economica, modello per la formulazione dell’offerta tecnica e ulteriore documentazione disponibili sul sito Internet www.appalti.provincia.tn.it

Le imprese interessate possono presentare l’offerta all’AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI – SERVIZIO APPALTI – Ufficio gare - Trento Via Dogana 8, 1^ piano–stanza 101.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del giorno 20 ottobre 2016.

La prima seduta di gara è fissata per il giorno 21 ottobre 2016 - ore 9.00, presso la Sala Aste della PAT sita in Via Dogana n. 8 - Trento.

Responsabile del procedimento ai sensi della L.P. 23/92 e s.m.: dott.ssa Chiara Luchini

IL DIRIGENTE

- dott. Leonardo Caronna -