Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
Avvisi
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 11/11/2016

CONCORSO DI PROGETTAZIONE PER LA NUOVA SEDE DEL LICEO ARTISTICO "A. VITTORIA" TRENTO

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti

Ufficio Gare


AVVISO PER ESTRATTO DI CONCORSO DI PROGETTAZIONE

Termine di presentazione idea progettuale e documentazione: ore 12.00 del giorno 7 marzo 2017

 

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio appalti – Ufficio gare - indice un CONCORSO DI PROGETTAZIONE PER LA NUOVA SEDE DEL LICEO ARTISTICO “A. VITTORIA” TRENTO, avente ad oggetto il progetto preliminare per la realizzazione della nuova sede del liceo artistico “A. Vittoria”.

E’ stata scelta una procedurain due gradi – in forma anonima -conpreselezione attraverso la presentazione di proposte di idee ai sensi dell’art. 36 del regolamento provinciale approvato con D.P.P. 15/05/2012 n. 9-84/Leg.. Nella fase 1 i partecipanti dovranno consegnare un’idea progettuale e la commissione giudicatrice tra i progetti pervenuti sceglierà 10 elaborati ammessi ad essere sviluppati nella fase 2 del concorso. Tra gli elaborati presentati in fase 2 sarà poi prescelto il progetto vincitore. Entrambi le fasi saranno svolte in modo anonimo.

Codice CIG: 6818058772

L'ammontare del premio da assegnare al progetto dichiarato vincitore è pari ad euro € 93.500,00 al netto degli oneri fiscali e previdenziali. A ciascuno dei progetti meritevoli sarà riconosciuto un rimborso spese pari ad € 6.500,00 al netto degli oneri fiscali e previdenziali.

I plichi contenenti l’idea progettuale richiesta e la documentazione amministrativa devono pervenire al Servizio Appalti, ubicato a Trento in via Dogana n. 8, entro le ore 12.00 del giorno 7.03.2017.

I requisiti richiesti e le modalità di partecipazione sono riportati nel bando di concorso e nei relativi allegati disponibili sul sito Internet www.appalti.provincia.tn.it e presso il Servizio Appalti a cui ci si può rivolgere per informazioni e chiarimenti.


 

IL DIRIGENTE

- dott. Leonardo Caronna -