Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
Avvisi
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 02/01/2017

CONVEZIONE PER L'EROGAZIONE DI SERVIZI DI DESKTOP OUTSOURCING, IN FAVORE DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE DEL TRENTINO

 

 

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D. LGS. 50 DEL 18 APRILE 2016, pER LA CONCLUSIONE DI UNA CONVENZIONE PER L’EROGAZIONE DI SERVIZI DI DESKTOP OUTSOURCING IN FAVORE DEI SOGGETTI E DEGLI ENTI INDIVIDUATI ALL’ART. 39 BIS, COMMA 3, DELLA LEGGE PROVINCIALE 16 GIUGNO 2006, N. 3 E ALL’ART. 5 DELLA LEGGE PROVINCIALE 9 MARZO 2016, N. 2 – LOTTO UNICO

CIG: 6850728795

 

ESTRATTO DI BANDO DI GARA

Termine di presentazione delle offerte: ore 12.00 del 10 maggio 2017

 

Si rende noto che il Servizio Appalti dell’Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti ha indetto una procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. 50/2016, sopra soglia comunitaria “Per la conclusione di una convenzione per l’erogazione di servizi di desktop outsourcing in favore dei soggetti e degli enti individuati all’art. 39 bis, comma 3, della legge provinciale 16 giugno 2006, n. 3 e all’art. 5 della legge provinciale 9 marzo 2016, n. 2”.

Importo stimato a base dell’appalto: € 39.633.186,00= al netto degli oneri fiscali.

Gli oneri per la sicurezza derivanti da rischi interferenziali sono, in questa fase, pari a zero/00.

La durata della convenzione è pari a quarantotto (48) mesi dalla data della sottoscrizione della stessa, salvo l’esaurimento dell’importo massimo contrattuale, di cui all’art. 3, comma 1, anche eventualmente incrementato ai sensi dell’articolo 3, comma 7, del Capitolato Amministrativo.

L’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi degli artt. 16 e 17 della Legge provinciale n. 2/2016.

I Concorrenti interessati possono presentare l’offerta al Servizio Appalti Via Dogana, n. 8 – 38122 Trento.

Bando di gara, Parametri e criteri per la valutazione delle offerte, Capitolato tecnico, Capitolato amministrativo e relativi allegati, modelli per la partecipazione alla gara possono essere ritirati all’indirizzo di cui sopra e scaricati dal sito www.appalti.provincia.tn.it.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 10 maggio 2017.

La prima seduta di gara è fissata per il giorno 11 maggio 2017, ad ore 9.00 presso la Sala Aste, sita in via Dogana, n. 8 a Trento.

 

IL DIRIGENTE

- dott. Leonardo Caronna -