Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 03/03/2017

SERVIZIO DI RICOSTRUZIONE PNEUMATICI USURATI PER AUTOBUS

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI

SERVIZIO APPALTI - UFFICIO GARE

 

ESTRATTO DI BANDO DI GARA

Termine di presentazione delle offerte: ore 12.00 del giorno 3 maggio 2017

Si rende noto che la Provincia Autonoma di Trento - AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI (APAC) – Servizio appalti – Ufficio gare indice, su delega di Trentino Trasporti Esercizio spa, procedura aperta sopra soglia comunitaria ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016, del SERVIZIO DI RICOSTRUZIONE PNEUMATICI USURATI PER AUTOBUS e dell’eventuale fornitura integrativa di pneumatici usurati idonei alla ricostruzione  (CIG 6963576CB1), alle condizioni stabilite nel Capitolato Speciale d’Appalto.

La procedura di gara è disciplinata dal Titolo VI – capo I del D.Lgs. 50/2016 nonché delle ulteriori disposizioni del medesimo D.Lgs. 50/2016 espressamente indicate nel bando di gara, in quanto trattasi di contratto pubblico di servizi per attività relativa alla gestione di reti destinate a fornire un servizio al pubblico nell’ambito del trasporto mediante autobus (art. 118 del D.Lgs. 50/2016). Si applicano altresì le disposizioni della L.P. 23/1990 e del relativo Regolamento, in quanto compatibili, che disciplinano l’aggiudicazione, l’organizzazione ed il funzionamento dell’Amministrazione aggiudicatrice.

L’importo a base di gara è pari ad Euro 640.000,00.- (euro/anno 320.000,00.-)al netto degli oneri fiscali, comprensivo degli oneri della sicurezza da interferenza quantificati in complessivi euro 25.200,00.- (euro/anno 12.600,00.-)

La durata dell'appalto è fissata in anni 1 (uno) con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno.

La documentazione di gara è disponibile sul sito Internet www.appalti.provincia.tn.it ovvero possono essere ritirati in copia presso l’APAC.

La documentazione costituente il D.U.V.R.I., che non viene pubblicata sul sito internet per questioni di riservatezza eccepite dall’ente delegante Trentino Trasporti Esercizio, potrà essere ordinata presso l’Amministrazione provinciale sopra individuata, previa richiesta da inviare anche a mezzo PEC (serv.appalti@pec.provincia.tn.it) o a mezzo fax (0461/496422), almeno entro 10 giorni antecedenti il termine per la presentazione dell’offerta. Allo scopo l’Amministrazione ha provveduto a predisporre un modello di dichiarazione per la richiesta dell’elaborato D.U.V.R.I.

L’inoltro della documentazione, a cura dell’Amministrazione, avverrà a mezzo PEC all’indirizzo individuato dal concorrente nella richiesta.

La richiesta del D.U.V.R.I. costituisce condizione di ammissibilità dell’offerta.

 Le modalità di presentazione delle offerte sono disciplinate specificamente nel bando di gara. Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 03 maggio 2017.

La prima seduta di gara è fissata per il giorno 04 maggio 2017 ad ore 9.00, presso la Sala Aste della PAT sita in Via Dogana n. 8 - Trento.

 

IL DIRIGENTE

dott. Leonardo Caronna –