Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 30/03/2017

SERVIZI DI RACCOLTA TRASPORTO E SMALTIMENTO/RECUPERO DEI RIFIUTI URBANI ED ASSIMILATI PRODOTTI NELLA VAL DI FASSA E DI GESTIONE DEI RELATIVI IMPIANTI DI STOCCAGGIO

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI

SERVIZIO APPALTI - UFFICIO GARE

 

Avviso per estratto di gara d’appalto

 

Termine di presentazione delle offerte: ore 12.00 del giorno 23 maggio 2017

Si rende noto che l’AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI – SERVIZIO APPALTI indice una procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’artt. 16 e 17 del L.P. 2/2016 per l’affidamento dei servizi di raccolta, trasporto e smaltimento/recupero dei rifiuti urbani ed assimilati prodotti nella Val di Fassa e di gestione dei relativi impianti di stoccaggio. CIG – 6946927184.
L'importo complessivo dell'appalto, al netto degli oneri fiscali, è pari a € 3.048.600,00, comprensivo degli oneri relativi alla sicurezza e pari ad euro 8.600,00. Le ditte interessate possono presentare l'offerta al Servizio Appalti - Ufficio Gestione Gare, Via Dogana, n. 8 - 38122 Trento.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del giorno 23 maggio 2017.

La prima seduta di gara è fissata per il giorno 25 maggio 2017 a ore 09.00 presso la Sala Aste, sita in via Dogana, n. 8 a Trento.

 

 

IL DIRIGENTE

dott. Leonardo Caronna –