Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
Avvisi
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 26/04/2017

SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO, ESECUTIVO E IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE RELATIVI AI LAVORI DI COSTRUZIONE DI UN NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO NEL COMUNE DI LAMON (BL)

Termine di presentazione delle offerte: ore 12.00 del giorno 21 giugno 2017

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI

SERVIZIO APPALTI - UFFICIO GARE

 

Avviso per estratto di gara d’appalto

 

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio appalti – Ufficio gare indice procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 3, lett. b) del D.lgs. 50/2016, per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria per la redazione del progetto definitivo, esecutivo e il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione relativi ai lavoridi costruzione di un nuovo edificio scolastico nel Comune di lamon(BL).

Importo complessivo di appalto: Euro 428.931,28 .

Gli importi si intendono comprensivi di spese. Gli oneri previdenziali e l’I.V.A. si intendono esclusi.

In quanto trattasi di servizio di natura intellettuale non sono stati rilevati oneri specifici della sicurezza e non si è resa necessaria la predisposizione del “DUVRI” (Documento Unico di valutazione dei rischi da interferenze).

Le imprese interessate possono presentare l’offerta all’AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI – SERVIZIO APPALTI - Ufficio gare - Trento Via Dogana 8, 1^ piano–stanza 101.

Il bando di gara e i relativi allegati sono disponibili sul sito internet www.appalti.provincia.tn.it ovvero possono essere ritirati in copia presso l’Agenzia provinciale per gli appalti e contratti – Servizio appalti - Ufficio gare, via Dogana, n. 8 – 38122 TRENTO (tel.: 0461/496444) (orario: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.45; giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.45 e dalle ore 14.30 alle ore 15.30).

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del giorno 21 GIUGNO 2017.

Al fine di consentire la nomina della Commissione giudicatrice, la data e l'ora della prima seduta di gara verranno pubblicati sul sito internet (www.appalti.provincia.tn.it ) e comunicati mediante e-mail/PEC o Fax ai concorrenti che hanno presentato l'offerta sulla base degli indirizzi e dei dati ricavabili sul plico contenente l’offerta.

 

IL DIRIGENTE

dott. Leonardo Caronna –