Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 26/04/2017

SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO, ESECUTIVO E IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE RELATIVI AI LAVORI DI COSTRUZIONE DI UN NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO NEL COMUNE DI LAMON (BL)

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI

SERVIZIO APPALTI - UFFICIO GARE

 

Avviso per estratto di gara d’appalto

Termine di presentazione delle offerte: ore 12.00 del giorno 28 luglio 2017

 

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio appalti – Ufficio gare indice procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 3, lett. b) del D.lgs. 50/2016, per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria per la redazione del progetto definitivo, esecutivo e il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione relativi ai lavoridi costruzione di un nuovo edificio scolastico nel Comune di lamon(BL).

Importo complessivo di appalto: Euro 428.931,28 .

Gli importi si intendono comprensivi di spese. Gli oneri previdenziali e l’I.V.A. si intendono esclusi.

In quanto trattasi di servizio di natura intellettuale non sono stati rilevati oneri specifici della sicurezza e non si è resa necessaria la predisposizione del “DUVRI” (Documento Unico di valutazione dei rischi da interferenze).

Le imprese interessate possono presentare l’offerta all’AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI – SERVIZIO APPALTI - Ufficio gare - Trento Via Dogana 8, 1^ piano–stanza 101.

Il bando di gara e i relativi allegati sono disponibili sul sito internet www.appalti.provincia.tn.it ovvero possono essere ritirati in copia presso l’Agenzia provinciale per gli appalti e contratti – Servizio appalti - Ufficio gare, via Dogana, n. 8 – 38122 TRENTO (tel.: 0461/496444) (orario: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.45; giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.45 e dalle ore 14.30 alle ore 15.30).

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del giorno 28 luglio 2017.

Al fine di consentire la nomina della Commissione giudicatrice, la data e l'ora della prima seduta di gara verranno pubblicati sul sito internet (www.appalti.provincia.tn.it ) e comunicati mediante e-mail/PEC o Fax ai concorrenti che hanno presentato l'offerta sulla base degli indirizzi e dei dati ricavabili sul plico contenente l’offerta.

 

IL DIRIGENTE

dott. Leonardo Caronna –