Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 02/05/2017

AVVISO ESPLORATIVO per manifestazione di interesse per verificare la disponibilità, per l'eventuale acquisto, di un capannone ed un'area esterna da destinare a deposito attrezzature e materiali per il trattamento e la manutenzione delle strade

Termine per la presentazione delle proposte: ore 12.00 del 16 giugno 2017

 

 

AVVISO DI RICERCA IMMOBILIARE

MAGAZZINO/AUTORIMESSA PER GESTIONE STRADALE



La Provincia Autonoma di Trento, esperisce un’indagine esplorativa del mercato per verificare la disponibilità, per l’eventuale acquisto, di un capannone ed un’area esterna da destinare a deposito attrezzature e materiali per il trattamento e la manutenzione delle strade, obbligatoriamente localizzato nella zona Vallagarina, lungo le strade il cui sviluppo è collocato in maniera prevalente nei comuni di Mori, Isera, Nogaredo, Villa Lagarina e Rovereto in zona facilmente raggiungibile e nelle vicinanze, intesa come distanza massima di 1500 metri, dai seguenti percorsi stradali:

- asse principale della S.P. 90 Destra Adige 2° tronco (tronco principale il cui sviluppo è il seguente: Mori, Isera, Marano d’Isera; Brancolino di Nogaredo; Villa Lagarina);

- asse principale della S.S. 240 di Loppio e Val di Ledro (inteso come l’asse storico che dal Ponte di Ravazzone, attraversa l’abitato di Mori e termina nella rotatoria a Loppio)

- asse principale della variante di Mori (percorso tra la rotatoria A22 di Rovereto sud, gallerie di Tierno e termine nella rotatoria a Loppio).

La superficie netta del magazzino dovrà essere di minimi 1.200 mq e l’altezza netta interna non dovrà essere inferiore a 5,00 m. Dovranno essere disponibili almeno 150 mq lordi per zona uffici-archivio-spogliatoi-servizi igienici e almeno 1.000 mq di pertinenza esterna ad uso esclusivo accessibile a mezzi pesanti.

Ulteriori specifiche relative alle necessarie caratteristiche dell’immobile ricercato e alle modalità di presentazione delle proposte sono indicate nell’avviso che può essere consultato sul sito della Provincia autonoma di Trento – Bandi e appalti (www.appalti.provincia.tn.it), oppure ritirato presso la Segreteria del Servizio gestioni patrimoniali e logistica – via Mantova, 67 – 38122 TRENTO – tel. 0461/497126.

Termine per la presentazione delle proposte: ore 12.00 del 16giugno2017.



Il Dirigente

Servizio gestioni patrimoniali e logistica

ing. Gianfranco Brigadoi