Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
Avvisi
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 14/09/2017

CONCORSO DI PROGETTAZIONE PER LA NUOVA SEDE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO "B. MALFATTI" DI MORI

Termine per presentare i progetti per la fase 2: ore 12.00 del giorno 25 settembre 2018

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti

Ufficio Gare

 

Termine di presentazione idea progettuale e documentazione: ore 12.00 del giorno 14 dicembre 2017

AVVISO PER ESTRATTO DI CONCORSO DI PROGETTAZIONE

 

Si rende noto che l'Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - Servizio appalti - Ufficio gare - indice un CONCORSO DI PROGETTAZIONE PER LA NUOVA SEDE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO "B. MALFATTI" DI MORI, avente ad oggetto il progetto preliminare per la realizzazione della nuova sede della scuola secondaria "Malfatti".


E' stata scelta una procedura in due gradi - in forma anonima -con preselezione attraverso la presentazione di proposte di idee ai sensi dell'art. 36 del regolamento provinciale approvato con D.P.P. 15/05/2012 n. 9-84/Leg.. Nella fase 1 i partecipanti dovranno consegnare un'idea progettuale e la commissione giudicatrice tra i progetti pervenuti sceglierà 10 elaborati ammessi ad essere sviluppati nella fase 2 del concorso. Tra gli elaborati presentati in fase 2 sarà poi prescelto il progetto vincitore. Entrambi le fasi saranno svolte in modo anonimo.


Codice CIG: 72004585E9


L'ammontare del premio da assegnare al progetto dichiarato vincitore è pari ad euro € 93.650,00 al netto degli oneri fiscali e previdenziali. A ciascuno dei progetti meritevoli sarà riconosciuto un rimborso spese pari ad € 6.650,00 al netto degli oneri fiscali e previdenziali.
I plichi contenenti l'idea progettuale richiesta e la documentazione amministrativa devono pervenire al Servizio Appalti, ubicato a Trento in via Dogana n. 8, entro le ore 12.00 del giorno 14.12.2017.


I requisiti richiesti e le modalità di partecipazione sono riportati nel bando di concorso e nei relativi allegati disponibili sul sito Internet www.appalti.provincia.tn.it e presso il Servizio Appalti a cui ci si può rivolgere per informazioni e chiarimenti.

Responsabile del procedimento ex l.p. 23/92: dott. Enrico Sartori.

 

IL DIRIGENTE

- dott. Leonardo Caronna -