Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 07/12/2017

ACCORDO QUADRO - SERVIZIO DI RATING PER LA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO E LE SOCIETÀ STRUMENTALI: CASSA DEL TRENTINO S.P.A., PATRIMONIO DEL TRENTINO S.P.A., TRENTINO SVILUPPO S.P.A E TRENTINO TRASPORTI S.P.A.

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI

SERVIZIO APPALTI - UFFICIO GARE

 

AVVISO PER ESTRATTO DI GARA D'APPALTO

Termine di presentazione delle offerte: ore 12.00 del giorno 1° febbraio 2018

 

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio appalti – Ufficio Gare indice una procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm., con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi degli art. 16 e art. 17 della L.P. 2/2016, finalizzata alla stipula di un accordo quadro di cui all’art. 54, comma 4 lett. a) del d.lgs. 50/2016 con due operatori economici per l’affidamento del servizio di Rating per la Provincia autonoma di Trento e le società strumentali: Cassa del Trentino S.P.A. (CdT), Patrimonio del Trentino S.P.A. (PdT), Trentino Sviluppo S.P.A (TS) e Trentino Trasporti S.P.A. (TT) - Codice CIG 7255471C11.

La durata del servizio decorre dalla stipula dell’Accordo quadro per la durata di due anni, eventualmente rinnovabili per ulteriori due anni alle medesime condizioni contrattuali.

L’importo complessivo a base di gara soggetto a ribasso per la durata massima di quattro anni, comprensiva di rinnovo, è pari a Euro 966.000,00 (novecentosessantaseimila/00) al netto degli oneri fiscali.

Le ditte interessate possono presentare l’offerta al Servizio Appalti – Ufficio Gestione Gare, Via Dogana, n. 8 – 38122 Trento.

Bando, Schema di Accordo quadro e relativi allegati, modelli per la partecipazione alla gara possono essere ritirati all’indirizzo di cui sopra e scaricati dal sito www.appalti.provincia.tn.it.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 1° febbraio 2018.

La prima seduta di gara è fissata per il giorno 2 febbraio 2018 a ore 09:00 presso la Sala Aste, sita in via Dogana, n. 8 a Trento.

 

 

IL DIRIGENTE

- dott. Leonardo Caronna –