Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
Avvisi
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 22/12/2017

SERVIZIO DI MANUTENZIONE, SVILUPPO E ASSISTENZA DEL SISTEMA INFORMATIVO DELLE ATTIVITÀ A COFINANZIAMENTO DEL FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Termine di presentazione delle offerte: ore 12.00 del giorno 21 febbraio 2018

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI

SERVIZIO APPALTI - UFFICIO GARE

 

ESTRATTO DI BANDO DI GARA

 

Si rende noto che il Servizio Appalti dell’Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti ha indetto una procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm., per l’affidamento, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi degli art. 16 e art. 17 della L.P. 2/2016, del servizio di manutenzione, sviluppo e assistenza del sistema informativo delle attività a cofinanziamento del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale.

Importo stimato a base dell’appalto: Euro  695.841,30, al netto degli oneri fiscali, comprensivo di tre anni di possibile rinnovo per un importo pari ad euro 347.920,65, al netto degli oneri fiscali.

Non sono previsti oneri per la sicurezza.

L’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi degli artt. 16 e 17 della Legge provinciale n. 2/2016.

Le ditte interessate possono presentare l’offerta al Servizio Appalti Via Dogana, n. 8 – 38122 Trento.

Bando, Capitolato tecnico amministrativo speciale d’appalto e relativi allegati,  modelli per la partecipazione alla gara possono essere ritirati all’indirizzo di cui sopra e scaricati dal sito www.appalti.provincia.tn.it.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del  21 febbraio 2018.

La prima seduta di gara è fissata per il giorno 22 febbraio 2018, ad ore 9.00 presso la Sala Aste, sita in via Dogana, n. 8 a Trento.

 

 

IL DIRIGENTE

- dott. Leonardo Caronna –