Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 12/03/2018

FORNITURA DI UN SISTEMA INFORMATIVO PER LA GESTIONE DEL CATALOGO BIBLIOGRAFICO TRENTINO (CBT)

E dei servizi di manutenzione correttiva, ordinaria ed evolutiva, il supporto specialistico, l'assistenza e il supporto utente e la manutenzione della relativa infrastruttura tecnologica per la Provincia Autonoma di Trento

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti

AVVISO PER ESTRATTO DI GARA D’APPALTO

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del 17 maggio 2018

 

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio appalti – Ufficio gare – indice, su delega di Informatica Trentina S.p.A., una procedura aperta, ai sensi della L.P. 2/2016 e del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento della fornitura di un Sistema Informativo per la gestione del Catalogo Bibliografico Trentino (CBT) e dei servizi di manutenzione correttiva, ordinaria ed evolutiva, il supporto specialistico, l'assistenza e il supporto utente e la manutenzione della relativa infrastruttura tecnologica per la Provincia Autonoma di Trento.CodiceCIG: 7404914856. Codice CUP: F69C17000020005..

L’importo complessivo a base di gara è pari ad € 2.055.500,00 (duemilionicinquantacinquemilacinquecento/00), al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, nonché degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze stimati pari a zero, così ripartito:

- € 1.079.500,00, (unmilionesettantanovemilacinquecento/00), al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, in relazione alla durata di 48 (quarantotto) mesi;

- € 976.000,00, (novecentosettantaseimila/00), al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, in relazione al rinnovo di 48 (quarantotto) mesi.

Gli oneri ed i costi per la sicurezza sono pari ad Euro zero.

L’aggiudicazione sarà effettuata mediante procedura aperta esperita con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 16 e 17 della Legge provinciale n. 2/2016 e del relativo regolamento di attuazione approvato con D.P.P. 21 ottobre 2016, n. 16-50/Leg., in conformità alle norme del bando di gara.

Bando di gara, modelli di dichiarazione, modelliper la formulazione dell’offerta economica, Capitolato tecnico, Schema di contrattoe ulteriore documentazione sono disponibili sul sito Internetwww.appalti.provincia.tn.it.

Le imprese interessate possono presentare l’offerta all’AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI – SERVIZIO APPALTI – Ufficio gare – Trento, Via Dogana 8, 1^ piano–stanza 101.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del17 maggio2018.

La prima seduta di gara è fissata per il giorno 18 maggio 2018, ad ore 9.00 presso la Sala Aste, sita in via Dogana, n. 8 a Trento.

 

 

 

IL DIRIGENTE

- dott. Leonardo Caronna –