Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
Avvisi
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 22/03/2018

SERVIZIO DI GESTIONE DEL NIDO D'INFANZIA INTERCOMUNALE DELLA VALLE DI CEMBRA

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI

SERVIZIO APPALTI - UFFICIO GARE

 

Avviso per estratto di gara d’appalto

Termine di presentazione delle offerte: ore 12.00 del giorno 8 maggio 2018

 

Si rende noto che l’Agenzia per gli appalti e contratti – Servizio appalti - Ufficio gare - indice – su delega della Comunità della Valle di Cembra - procedura aperta sopra soglia ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e della L.P. 2/2016 per l’affidamento delSERVIZIODI GESTIONE DEL NIDO D’INFANZIA INTERCOMUNALE DELLA VALLE DI CEMBRA - CODICE CIG 7423574F0C.

Importo complessivo dell’appalto: Euro3.775.750,00 al netto degli oneri fiscali e comprensivo degli oneri della sicurezza perla durata di tre anni educativi con possibilità di rinnovo pereventuali ulteriori due anni educativi.

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi degli artt. 16 e 17 della L.P. 2/2016 e del relativo regolamento di attuazione approvato con D.P.P. 21 ottobre 2016, n. 16-50/Leg..

Le imprese interessate possono presentare l’offerta all’AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI – SERVIZIO APPALTI – Ufficio gare - Trento Via Dogana 8, 1^ piano–stanza 101.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del giorno 8 maggio 2018.

La prima seduta di gara è fissata alle ore 11.00 del giorno 9 maggio 2018, presso la Sala Aste della PAT sita in Via Dogana n. 8 - Trento.


IL DIRIGENTE

dott. Leonardo Caronna –