Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 30/03/2018

FORNITURA, SUDDIVISA IN TRE LOTTI, DI AUTOMEZZI APS QUALI DOTAZIONE DI SERVIZIO DEI CORPI DEI VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI DI MONCLASSICO, CENTA S. NICOLÒ, SANZENO, CAPRIANA E TERRAGNOLO

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti

AVVISO PER ESTRATTO DI GARA D’APPALTO

 

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del 25 maggio 2018

 

Si rende noto che l’Agenzia per gli appalti e contratti – Servizio Appalti – Ufficio gare indice una procedura aperta sopra soglia comunitaria, suddivisa in tre lotti, ai sensi del d.lgs. 50/2016 e della l.p. 2/2016 per la fornitura di automezzi APS antincendio per la dotazione di servizio dei Corpi dei Vigili del Fuoco volontari di Monclassico, Centa S. Nicolò, Sanzeno, Capriana e Terragnolo.

Importo complessivo dell’appalto: Euro 1.015.000,00 al netto degli oneri fiscali. Gli oneri per la sicurezza derivanti da rischi interferenziali sono pari a zero/00.

  • Lotto 1 – Fornitura di n. 1 APS antincendio di II categoria per il Corpo VV.F. di Monclassico – CIG 736262023B – Euro 245.000,00;
  • Lotto 2 – Fornitura di n. 2 APS antincendio di II categoria per i Corpi VV.F. di Centa S. Nicolò e Sanzeno – CIG 7362635E98 – Euro 440.000,00;
  • Lotto 3 – Fornitura di n. 2 APS antincendio di III categoria per i Corpi VV.F. di Capriana e Terragnolo – CIG 7362654E46 – Euro 330.000,00.

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli degli artt. 16 e 17 della l.p. 2/2016.

I concorrenti interessati possono presentare le offerte, per uno o più lotti, secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara, all’AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI (APAC) – SERVIZIO APPALTI – Ufficio gare, sita in Trento alla via Dogana n. 8, I piano, stanza 101.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12:00 del giorno 25 maggio 2018.

La prima seduta di gara è fissata alle ore 9:00 del giorno 29 maggio 2018, presso la Sala Aste dell’APAC sita in Trento, alla via Dogana n. 8

 

 

IL DIRIGENTE

- dott. Leonardo Caronna –