Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 16/04/2018

SERVIZI A FAVORE DEL MUSEO DI ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA DI TRENTO E ROVERETO – MART - SUDDIVISO IN DUE LOTTI

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti

AVVISO PER ESTRATTO DI GARA D’APPALTO

 

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del 18 giugno 2018

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio appalti – Ufficio gare - indice una procedura aperta, ai sensi della L.P. 2/2016 e del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento dei servizi a favore del Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Trento e Rovereto – MART suddiviso in due lotti

L’aggiudicazione sarà effettuata mediante procedura aperta esperita con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi degli artt. 16 e 17 della L.P. 2/2016 e del relativo regolamento di attuazione approvato con D.P.P. 21 ottobre 2016, n. 16-50/Leg) in conformità alle norme del bando di gara.

Bando e disciplinare di gara, modelli di dichiarazione, modelli per la formulazione dell’offerta economica, capitolati speciali d’appaltoe ulteriore documentazione sono disponibili sul sito Internet www.appalti.provincia.tn.it.

Le imprese interessate possono presentare l’offerta all’AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI – SERVIZIO APPALTI – Ufficio gare – Trento, Via Dogana 8, 1° piano–stanza 101.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del giorno 18 giugno 2018.

La prima seduta di gara è fissata per il giorno 19 giugno 2018 ore 8,00 presso la Sala Aste della PAT sita in Via Dogana n. 8 – Trento.

 

IL DIRIGENTE

- dott. Leonardo Caronna –