Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
Avvisi
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 11/06/2018

LAVORI DI ADEGUAMENTO DEL CAPANNONE "EX ALPEFRUTTA" A MAGAZZINO FUNZIONALE AL SERVIZIO GESTIONE STRADE E AL S.O.V.A. DELLA PAT

Termine di presentazione delle offerte: ore 12.00 del giorno 14 novembre 2018


Procedura di gara aperta telematica su sistema SAP-SRM

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI

SERVIZIO APPALTI - UFFICIO GARE

ESTRATTO DI BANDO DI GARA

 

Codice CIG: 752279352B

 

Importo complessivo di appalto: Euro 3.137.091,27.-.- di cui EURO   72.282,06.-.-per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d’appalto.

Il bando integrale di gara, l’elaborato “Criteri di valutazione per l’offerta economicamente più vantaggiosa” nonché la “Guida operativa” sono altresì disponibili sul sito internet www.appalti.provincia.tn.it

La documentazione integrale di gara è disponibile all’interno dell’ambiente di gara sul Sistema SAP SRM, accessibile dal sito internet http://www.mercurio.provincia.tn.it/home.asp previa registrazione. Le modalità di presentazione delle offerte sono disciplinate specificamente nel bando integrale di gara.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12:00 del giorno 14 novembre 2018.

La prima seduta di gara è fissata per il giorno 15 novembre 2018 ore 9:00 presso la Sala Aste della PAT sita in Via Dogana n. 8 - Trento.

 

IL DIRIGENTE

- dott. Leonardo Caronna –