Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
Avvisi
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 22/06/2018

LAVORI DI AMPLIAMENTO E RISTRUTTURAZIONE DELL'EDIFICIO PRINCIPALE DELL'OSPEDALE S. LORENZO DI BORGO VALSUGANA (TN)

Termine di presentazione delle offerte: ore 12.00 del giorno 26 ottobre 2018


Procedura di gara aperta telematica su sistema SAP-SRM

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI

SERVIZIO APPALTI - UFFICIO GARE

Avviso per estratto di gara d’appalto

 

Si rende noto che la Provincia Autonoma di Trento - AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI (APAC) – Servizio appalti – Ufficio gare, indice una GARA TELEMATICA MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA CON IL CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA PER L'AFFIDAMENTO DEI “LAVORI DI AMPLIAMENTO E RISTRUTTURAZIONE DELL’EDIFICIO PRINCIPALE DELL’OSPEDALE S. LORENZO DI BORGO VALSUGANA (TN)”, su delega dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari.

L’APAC si avvale, quale strumento informatico per l’attuazione della gara in oggetto, del Sistema Informatico per le procedure telematiche di affidamento SAP-SRM V5.

La gara si svolgerà mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 30 bis della L.P. 10 settembre 1993, n. 26, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 17 della LP 2/16, con PRESENTAZIONE TELEMATICA SU SISTEMA SAP-SRM DELLA DOCUMENTAZIONE di GARA.

Importo complessivo di appalto: Euro 13.117.075,93.-di cui Euro 631.606,27.- per oneri non soggetti a ribasso d’appalto.

La documentazione integrale di gara è disponibile all’interno dell’ambiente di gara sul Sistema SAP SRM V5, accessibile dal sito internet http://www.mercurio.provincia.tn.it/home.asp (Accedi ai servizi e-procurement) previa registrazione.

Il bando di gara, l’elaborato “Parametri e criteri di valutazione dell’offerta” e la Guida Operativa sono altresì disponibili sul sito internet http://www.appalti.provincia.tn.it ovvero possono essere ritirati in copia presso l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio appalti.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del giorno 26 ottobre 2018.

La prima seduta di gara è fissata per il giorno 29 ottobre 2018 ore 9.00 presso la Sala Aste della PAT sita in Via Dogana n. 8 – Trento.

Per ulteriori informazioni si rinvia al bando di gara.

 

 

IL DIRIGENTE

- dott. Leonardo Caronna –