Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
Avvisi
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 11/07/2018

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA, IN UNICO LOTTO, DI UNA UNITÀ NAVALE DI SOCCORSO QUALE DOTAZIONE DI SERVIZIO DELL'UNIONE DISTRETTUALE DEI CORPI DEI VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI DELL'ALTO GARDA E LEDRO

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 24 settembre 2018

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti - Ufficio gare

 

AVVISO PER ESTRATTO DI GARA D’APPALTO

Si rende noto che l’Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio Appalti – Ufficio Gare indice una procedura aperta sopra soglia comunitaria, in unico lotto, ai sensi del d.lgs. n. 50/2016 e della l.p. n. 2/2016 per la fornitura di una unità navale di soccorso con scafo in vetroresina rinforzato per la dotazione di servizio dell’Unione distrettuale dei Corpi dei Vigili del Fuoco volontari dell’Alto Garda e Ledro – CIG 7515875840.

Importo complessivo dell’appalto: Euro 634.400,00 al netto degli oneri fiscali. Gli oneri per la sicurezza derivanti da rischi interferenziali sono pari ad Euro 0,00.

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli degli artt. 16 e 17 della l.p. n. 2/2016.

I concorrenti interessati possono presentare le offerte, secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara, all’Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti (APAC) – Servizio Appalti – Ufficio Gare, sita in Trento (C.A.P. 38122) via Dogana n. 8, I piano, stanza 101.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12:00 del giorno 24 settembre 2018.

La prima seduta di gara è fissata alle ore 9:00 di martedì 25 settembre 2018, presso la Sala Aste dell’Agenzia, sita al medesimo indirizzo di cui sopra.

 

 

IL DIRIGENTE

- dott. Leonardo Caronna -