Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 15/02/2019

FORNITURA, SUDDIVISA IN DUE LOTTI, DI UNA AUTOBOTTE POMPA (ABP) E DI UNA AUTOPOMPA SERBATOIO (APS), ENTRAMBE A CABINA DOPPIA, QUALI DOTAZIONI DI SERVIZIO PER IL CORPO DEI VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI DI LAVIS E POZZA DI FASSA (TN)

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti - Ufficio gare

 

AVVISO PER ESTRATTO DI PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA

 

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 17 aprile 2019

Si rende noto che l’Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio Appalti – Ufficio Gare indice una procedura aperta sopra soglia comunitaria, in due lotti, ai sensi del d.lgs. n. 50/2016 e della l.p. n. 2/2016, per l’affidamento della fornitura di mezzi da soccorso da assegnare, quali dotazioni di servizio, a due Corpi dei Vigili del Fuoco volontari del Trentino.

Importo complessivo a base di gara: Euro 800.000,00 (al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge e comprensivo degli oneri per la sicurezza), così ripartito:

  • LOTTO 1 – F ornitura di una autobotte pompa (ABP), 6x2, con cabina doppia, per il Corpo dei Vigili del Fuoco volontari di Lavis (TN) : Euro 390.000,00 (al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge e comprensivo degli oneri per la sicurezza) – CIG: 779052616F;
  • LOTTO 2 – Fornitura una autopompa serbatoio (APS) di I categoria, 4x4, con cabina doppia, per il Corpo dei Vigili del Fuoco volontari di Pozza di Fassa (TN) : Euro 410.000,00 (al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge e comprensivo degli oneri per la sicurezza) – CIG: 7790528315.

Gli oneri per la sicurezza derivanti da rischi interferenziali sono complessivamente pari ad Euro 0,00.

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli degli artt. 16 e 17 della l.p. n. 2/2016, in conformità alle norme del disciplinare di gara.

I concorrenti interessati possono presentare le offerte – secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara – in modalità telematica a mezzo del sistema SAP-SRM, mediante caricamento della documentazione amministrativa e di quella costituente l’offerta tecnica e l’offerta economica dalla pagina www.acquistionline.pat.provincia.tn.it/nwbc . A supporto dei concorrenti, tra i documenti di gara è contenuta una guida operativa sull’utilizzo della piattaforma informatica.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12:00 del giorno 17 aprile 2019.

La prima seduta di gara è fissata alle ore 9:00 di giovedì 18 aprile 2019, presso la Sala Aste dell’Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti (APAC) – Servizio Appalti – Ufficio Gare, sita in Trento (C.A.P. 38122) alla via Dogana n. 8, I piano.

 

 

IL DIRIGENTE

- dott. Paolo Fontana -