Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
Avvisi
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 19/04/2019

[AT79646] PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI PER NUTRIZIONE ENTERALE OCCORRENTI ALL'APSS DI TRENTO E ALL'A.S. DELL'ALTO ADIGE

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 22 maggio 2019

 

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia per gli Appalti e Contratti

Servizio procedure di gara in ambito sanitario - APSS

AVVISO PER ESTRATTO DI GARA D’APPALTO

 

 

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti a mezzo del Servizio procedure di gara in ambito sanitario di APSS indice una Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di prodotti per nutrizione enterale occorrenti all’APSS di Trento e all’A.S. dell’Alto Adige - CIG prevalente 7824564A78

 

Importo totale annuo dell’appalto, posto a base d’asta,€. =2.621.635,94= (Euro Duemilioniseicentoventunomilaseicentotrentacinque/94) al netto degli oneri fiscali;

 

Importo complessivo dell’appalto, ai sensi dell’art. 6 della L.P. 2/2016, €. =26.740.686,59= (euro Ventiseimilionisettecentoquarantamilaseicentoottantasei/59) al netto degli oneri fiscali;

 

Criterio di aggiudicazione, per le motivazioni riportate nella deliberazione a contrarre del Direttore Generale di Apss n. 62/19 del 7/2/2019 l’appalto è aggiudicato in base al criterio del prezzo più basso, per ciascun lotto, ai sensi dell’articolo 16 co. 4 lett. b-bis della L.P. n. 2/2016.

Disciplinare di gara, modelli di dichiarazione, modello per la formulazione dell’offerta economica e ulteriore documentazione disponibili sul sito Internet www.appalti.provincia.tn.it .

Le imprese interessate possono presentare l’offerta in modalità telematica su sistema SAP-RSM, mediante caricamento della documentazione amministrativa, nonché della documentazione costituente l’offerta economica, dalla pagina www.acquistionline.pat.provincia.tn.it

A supporto dei concorrenti, tra i documenti di gara, è contenuta una guida operativa sull’utilizzo della piattaforma informatica.

La prima seduta di gara è fissata per il giorno 23/05/2019 - ore 09:30 nella Sala Aste del piano primo della Sede dell’Agenzia Provinciale per gli Appalti e i Contratti -Via Dogana 8 – Trento.

in nome e per conto di APAC ex Convenzione di data 30/05/2016

 

Il Dirigente del SPGAS - APSS
- dott.ssa Sonia Pinamonti -