Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 21/05/2019

[AT81510] SERVIZIO DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI RELATIVI ALL'AMPLIAMENTO E ADEGUAMENTO DEL LICEO "A. MAFFEI" DI RIVA DEL GARDA

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti - Ufficio gare

 

AVVISO PER ESTRATTO

DELLA GARA 81510

 

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 2 luglio 2019

 

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio appalti – Ufficio gare – indice una procedura aperta, ai sensi della L.P. 2/2016 e del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori relativi all’ampliamento e adeguamento del liceo “A. Maffei” di Riva del Garda.

L’importo complessivo stimato a base di gara è pari a € 336.043,61, dei quali 0,00 relativi a oneri per la sicurezza non ribassabili, al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge.

L’aggiudicazione sarà effettuata mediante procedura aperta, esperita con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. 50/2016, dell’art. 58.22 della Lp 26/93 degli artt. 16 e 17 della Legge provinciale n. 2/2016 nonché del titolo III capo II sez. III del DPP 11 maggio 2012 n. 9-84/Leg, nel rispetto – i quanto compatibili - degli indirizzi forniti dalle Linee Guida n. 1 “Indirizzi generali sull’affidamento dei servizi attinenti all’architettura ed ingegneria” ., in conformità alle norme del disciplinare di gara.

Bando di gara, disciplinare di gara, modelli di dichiarazione, modelli per la formulazione dell’offerta tecnica, Capitolato speciale e ulteriore documentazione sono disponibili sul sito Internetwww.appalti.provincia.tn.it  .

Gli operatori economici interessati possono presentare l’offerta all’AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI – SERVIZIO APPALTI – Ufficio gare – Trento, Via Dogana 8, 1^ piano–stanza 101.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 2 luglio 2019.

Al fine di consentire la nomina della Commissione giudicatrice, l’avviso con l’indicazione della data e dell’ora della prima seduta di gara verrà pubblicato sul sito internet ( www.appalti.provincia.tn.it ) e caricato a Sistema.

La prima seduta pubblica si terrà presso l’AGENZIA PER GLI APPALTI E CONTRATTI - Via Dogana, 8 - 38122 Trento – SALA ASTE.

Responsabile del procedimento ex L.P. 23/1993: dott. Enrico Sartori

 

 

IL DIRIGENTE

- dott. Paolo Fontana -