Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 23/08/2019

FORNITURA IN SERVICE DI SISTEMI DIAGNOSTICI PER L'ESECUZIONE DEGLI ESAMI DI EMATOLOGIA OCCORRENTI AL DIPARTIMENTO DI LABORATORIO DELL'APSS DI TRENTO

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia per gli Appalti e Contratti

Servizio procedure di gara in ambito sanitario - APSS

AVVISO PER ESTRATTO DI GARA D'APPALTO

 

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 7 ottobre 2019

 

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti a mezzo del Servizio procedure di gara in ambito sanitario di APSS indice una Procedura aperta per l’affidamento della fornitura in service di Sistemi diagnostici per l’esecuzione degli Esami di Ematologia occorrenti al Dipartimento di Laboratorio dell’APSS di Trento - CIG 7994544A67.

Importo totale sessennale dell’appalto, posto a base di gara, €. =3.305.595,00= (Euro Tremilionitrecentocinquemilacinquecentonovantacinque/00) al netto degli oneri fiscali.

Importo complessivo dell’appalto, ai sensi dell’art. 6 della L.P. 2/2016, €. =6.610.595,00= (Euro Seimilioniseicentodiecimilacinquecentonovantacinque/00) al netto degli oneri fiscali.

Criterio di aggiudicazione, per le motivazioni riportate nella deliberazione a contrarre del Direttore Generale di Apss n. 168/19 del 29/03/2019 l’appalto è aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi degli articoli 16 e 17 della L.P. n. 2/2016.

Disciplinare di gara, modelli di dichiarazione, modello per la formulazione dell’offerta economica e ulteriore documentazione disponibili sul sito Internet www.appalti.provincia.tn.it.

Le imprese interessate possono presentare l’offerta in modalità telematica su sistema SAP-RSM, mediante caricamento della documentazione amministrativa, nonché della documentazione costituente l’offerta economica, dalla pagina www.acquistionline.pat.provincia.tn.it
A supporto dei concorrenti, tra i documenti di gara, è contenuta una guida operativa sull’utilizzo della piattaforma informatica.

La prima seduta di gara è fissata per il giorno 08/10/2019 - ore 9:30 nella Sala Riunioni della sede del Servizio procedure di Gara in ambito sanitario sita in Trento al Viale Verona - 190/8.

 

 

 

Il Dirigente del SPGAS - APSS
- dott.ssa Sonia Pinamonti -

in nome e per conto di APAC ex Convenzione di data 30/05/2016