Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 06/03/2020

[AT89718] PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TERRENI DI COLTURA ACELLULARI PRONTI ALL'USO PER L'ESECUZIONE DI ANALISI MICROBIOLOGICHE OCCORRENTI AI LABORATORI DELL'APSS DI TRENTO - CIG 8220681092

 

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia per gli Appalti e Contratti

Servizio procedure di gara in ambito sanitario - APSS

AVVISO PER ESTRATTO DI GARA D’APPALTO

 

 

 

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 19 giugno 2020

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti a mezzo del Servizio procedure di gara in ambito sanitario di APSS indice una Procedura aperta per l’affidamento della fornitura Terreni di coltura acellulari pronti all’uso per l’esecuzione di analisi microbiologiche occorrenti ai laboratori dell’APSS di Trento - CIG 8220681092.

  •  Importo annuo dell’appalto, posto a base di gara, €. =80.000,00= (Euro Ottantamila/00) al netto degli oneri fiscali.
  •  Importo complessivo dell’appalto, ai sensi dell’art. 6 della L.P. 2/2016, €. =1.036.800,00= (Euro Unmilionetrentaseimilaottocento/00) al netto degli oneri fiscali.
  •  Criterio di aggiudicazione, l’appalto è aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi degli articoli 16 e 17 della L.P. n. 2/2016.

Disciplinare di gara, modelli di dichiarazione, modello per la formulazione dell’offerta economica e ulteriore documentazione disponibili sul sito Internet www.appalti.provincia.tn.it.

Le imprese interessate possono presentare l’offerta in modalità telematica su sistema SAP-RSM, mediante caricamento della documentazione amministrativa, nonché della documentazione costituente l’offerta economica, dalla pagina www.acquistionline.pat.provincia.tn.it

A supporto dei concorrenti, tra i documenti di gara, è contenuta una guida operativa sull’utilizzo della piattaforma informatica.

La prima seduta di gara si svolgerà il giorno lunedì 22 giugno 2020 alle ore 9:30. Le relative modalità di celebrazione saranno rese note con avviso pubblicato sul sito www.appalti.provincia.tn.it.

 

 

 

 

Il Dirigente del SPGAS - APSS
- dott.ssa Sonia Pinamonti -

in nome e per conto di APAC ex Convenzione di data 30/05/2016