Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 11/05/2020

[AT89978] SERVIZIO DI NOTIFICAZIONE ALL'ESTERO DI VIOLAZIONI AMMINISTRATIVE, ORDINANZE-INGIUNZIONI FISCALI CON INCASSO E RIVERSAMENTO DEI PROVENTI E RELATIVA RENDICONTAZIONE

 

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti

Ufficio gare servizi e forniture 

 

AVVISO PER ESTRATTO

 

 

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 9 luglio 2020

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio appalti – Ufficio gare servizi e forniture – indice una procedura aperta, sopra soglia comunitaria, ai sensi della L.P. 2/2016 e del D.Lgs. n. 50/2016, per la conclusione di servizio di notificazione all'estero di violazioni amministrative, ordinanze-ingiunzioni fiscali con incasso e riversamento dei proventi e relativa rendicontazione.

Importo complessivo dell’appalto: Euro 12.474.000,00 al netto degli oneri fiscali e comprensivo degli oneri della sicurezza (riferito alla durata di 3 anni + eventuale rinnovo per ulteriori 3 anni).

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 16 e 17 della l.p. n. 2/2016 e dell’ art. 60 del D.Lgs. 50/16, in conformità alle norme del disciplinare di gara.

I concorrenti interessati possono presentare le offerte – secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara – in modalità telematica a mezzo del sistema SAP-SRM, accessibile dalla pagina www.acquistionline.pat.provincia.tn.it/. A supporto dei concorrenti, tra i documenti di gara, è contenuta una guida operativa sull’utilizzo della piattaforma informatica.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 9 luglio 2020.

La prima seduta di gara è fissata per il giorno 10 luglio 2020, ad ore 09.00.

Per ogni ulteriore informazione si rinvia alla documentazione pubblicata sul sito www.appalti.provincia.tn.it.

 

 

IL DIRIGENTE

- dott. Paolo Fontana -