Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 07/08/2020

[AT93064] FORNITURA, ASSISTENZA TECNICA AL MONTAGGIO E CONFIGURAZIONE DISPOSITIVI ELETTRONICI DI GESTIONE CONFERIMENTI SU STRUTTURE SEMI-INTERRATE E CONTENITORI STRADALI ESISTENTI, COMPRESI IL SERVICE DI GESTIONE DATI E LA MANUTENZIONE DEI DISPOSITIVI

ELETTRONICI (CALOTTE) PER LA COMUNITA' VALLE DI SOLE - CIG 8381196DB9

 

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti - Ufficio gare servizi e forniture 

 

AVVISO PER ESTRATTO DI PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA

 

 

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 18 settembre 2020

Si rende noto che l’Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio Appalti – Ufficio Gare servizi e forniture indice, su delega della Comunità della Valle di Sole (TN), una procedura aperta sopra soglia comunitaria, ai sensi della L.P. 2/2016 e del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento della fornitura, assistenza tecnica al montaggio e configurazione dispositivi elettronici di gestione conferimenti su strutture semi-interrate e contenitori stradali esistenti, compresi il service di gestione dati e la manutenzione dei dispositivi elettronici (calotte) per la Comunità Valle di Sole – CIG  8381196DB9.

Importo complessivo dell’appalto: Euro 541.730,10 al netto degli oneri fiscali e comprensivo degli oneri della sicurezza.

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli degli artt. 16 e 17 della l.p. n. 2/2016, in conformità alle norme del disciplinare di gara.

I concorrenti interessati possono presentare le offerte – secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara – in modalità telematica a mezzo del sistema SAP-SRM, mediante caricamento della documentazione amministrativa e di quella costituente l’offerta tecnica e l’offerta economica dalla pagina www.acquistionline.pat.provincia.tn.it/nwbc. A supporto dei concorrenti, tra i documenti di gara è contenuta una guida operativa sull’utilizzo della piattaforma informatica.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12:00 del giorno 18 settembre 2020.

La prima seduta di gara è fissata alle ore 9:30 del 21 settembre 2020.

Ogni concorrente ha facoltà di assistervi collegandosi da remoto alla piattaforma di videoconferenza “Lifesize”, tramite la propria apparecchiatura informatica. A tal fine, sono fornite le informazioni nel documento “Istruzioni operative seduta virtuale”, reperibile esclusivamente nella piattaforma di gara SAP-SRM all’interno della documentazione di gara.

 

 

IL DIRIGENTE

- dott. Paolo Fontana -