Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 23/03/2021

[AT98272] APPALTO DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL' ASILO NIDO COMUNALE DI BRENTONICO (TN) – CIG 8665512EB5

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti – Ufficio Gare servizi e forniture

 

AVVISO PER ESTRATTO

 

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 16 aprile 2021

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio appalti – Ufficio gare servizi e forniture – indice una gara europea a procedura aperta (ex art. 60 D.lgs 50/2016) per l’appalto di affidamento del servizio di gestione dell’ asilo nido comunale di Brentonico (TN) – CIG 8665512EB5.

  • Valore massimo stimato dell’appalto ai sensi dell’art. 6 co. 1 della L.P. 2/2016: Euro 2.945.090,00.
  • Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 16 e 17 della l.p. n. 2/2016, in conformità alle norme del disciplinare di gara.
  • Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12:00 del 16 aprile 2021.
  • La prima seduta di gara è fissata per il giorno 19 aprile 2021, ad ore 09:30.

Il bando di gara, il disciplinare di gara, il Capitolato speciale di Appalto, il provvedimento a contrarre nonché le risposte ad eventuali chiarimenti richiesti dai concorrenti, così come eventuali integrazioni e rettifiche agli atti di gara, comunicazioni di proroga, sospensione, riattivazione e annullamento della gara sono consultabili al link https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/dettagliobandi?id=32638

La documentazione integrale di gara è disponibile all’interno dell’ambiente di gara sul Sistema SAP SRM, sezione APPALTI AD EVIDENZA PUBBLICA, accessibile dal sito internet http://www.acquistionline.pat.provincia.tn.it (Accedi ai servizi e-procurement) previa registrazione. La presente procedura è individuata sulla piattaforma con il numero: 98272.

I concorrenti interessati devono presentare le offerte – secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara – in modalità telematica utilizzando la Piattaforma di e-procurement della Provincia Autonoma di Trento.

 

La guida operativa sull’utilizzo della piattaforma informatica è disponibile al link http://www.mercurio.provincia.tn.it/areaFornitori/doc/Manuale_presentazione_offerta.pdf).



 

IL DIRIGENTE

- dott. Paolo Fontana -