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Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
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Data di pubblicazione: 26/11/2021

[AT104860] SERVIZIO, SUDDIVISO IN NOVE LOTTI, RELATIVO ALL'INCARICO TECNICO DI ISPEZIONE PRINCIPALE APPROFONDITA, CON LE METODOLOGIE DEL BRIDGE MANAGEMENT SYSTEM (BMS), SUI PONTI DELLA VIABILITÀ DI COMPETENZA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti – Ufficio Gare Servizi e Forniture

 

AVVISO PER ESTRATTO DI PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA

 

 

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 19 gennaio 2022

Si comunica che l’Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio Appalti – Ufficio Gare servizi e forniture ha indetto una procedura aperta sopra soglia comunitaria per l’affidamento in appalto del servizio relativo all’incarico tecnico per l’ispezione principale approfondita, con le metodologie del Bridge Management System (BMS), da effettuarsi sui ponti della viabilità di competenza della Provincia autonoma di Trento e suddiviso in nove lotti.

  • Lotto 1: Incarico tecnico per ispezione principale approfondita con le metodologie BMS su ponti dell’ambito territoriale n. 3: Bassa Valsugana – Primiero – CIG 8969002E94;
  • Lotto 2: Incarico tecnico per ispezione principale approfondita con le metodologie BMS su ponti dell’ambito territoriale n. 4: Vallagarina – Garda – CIG 8969032758;
  • Lotto 3: Incarico tecnico per ispezione principale approfondita con le metodologie BMS su ponti dell’ambito territoriale n. 6: Val d’Adige sud - CIG 8969049560;
  • Lotto 4: Incarico tecnico per ispezione principale approfondita con le metodologie BMS su ponti dell’ambito territoriale n. 7: Val di Sole – Rendena – CIG 8969076BA6;
  • Lotto 5: Incarico tecnico per ispezione principale approfondita con le metodologie BMS su ponti dell’ambito territoriale n. 8: Val di Non – CIG 8969098DCD;
  • Lotto 6: Incarico tecnico per ispezione principale approfondita con le metodologie BMS su ponti dell’ambito territoriale n. 9: Giudicarie – Alto Garda – CIG 8969108610;
  • Lotto 7: Incarico tecnico per ispezione principale approfondita con le metodologie BMS su ponti dell’ambito territoriale n. 10: Valsugana – CIG 8969124345;
  • Lotto 8: Incarico tecnico per ispezione principale approfondita con le metodologie BMS su ponti dell’ambito territoriale n. 11: Fiemme – Fassa – Primiero – CIG 8969148712;
  • Lotto 9: Incarico tecnico per ispezione principale approfondita con le metodologie BMS su ponti dell’ambito territoriale n. 12: Fiemme – Cembra – CIG 8969163374.
  • Importo complessivo stimato dell’appalto (comprensivo di tutti i lotti): Euro 357.300,00 al netto degli oneri fiscali e inclusi gli oneri della sicurezza pari ad Euro 1.800,00.
  • Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi degli artt. 60 del d.lgs. 50/2016, 16 e 17 della l.p. n. 2/2016 e della l.p. 23 marzo 2020, n. 2, in conformità alle norme del disciplinare di gara.
  • Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 19 gennaio 2022.

La documentazione integrale di gara è disponibile all’interno della piattaforma SAP-SRM, sezione APPALTI AD EVIDENZA PUBBLICA, accessibile dal sito internet www.acquistionline.pat.provincia.tn.it (Accedi ai servizi e-procurement) previa registrazione. La presente procedura è individuata sulla piattaforma con il numero: 104860.

Il bando di gara, il disciplinare di gara, i Capitolati prestazionali con i rispettivi allegati, il DUVRI, il provvedimento a contrarre nonché le risposte ad eventuali chiarimenti richiesti dai concorrenti, così come eventuali integrazioni e rettifiche agli atti di gara, comunicazioni di proroga, sospensione, riattivazione e annullamento della gara, sono consultabili all’interno del Sistema informativo contratti della Provincia autonoma di Trento (SICOPAT) alla pagina https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/dettagliobandi?id=57527.

Parimenti, a quest’ultimo link, saranno pubblicati i verbali delle sedute di gara e tutti gli atti relativi alla presente procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 29 del d.lgs. 50/2016 e dell’art. 4-bis della l.p. 2/2016.

I concorrenti interessati devono presentare offerta – secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara – in modalità telematica utilizzando la piattaforma di e-procurement della Provincia autonoma di Trento sopra indicata. La guida operativa sull’utilizzo di tale piattaforma è disponibile al link www.mercurio.provincia.tn.it/areaFornitori/doc/Manuale_presentazione_offerta.pdf.

Al fine di consentire la nomina della Commissione giudicatrice, l’avviso con data e ora della prima seduta di gara sarà pubblicato con le modalità sopra descritte una volta scaduto il termine per la presentazione delle offerte.

 

IL DIRIGENTE

- dott. Paolo Fontana -