Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 04/04/2022

[AT107275] SERVIZIO DI ASSICURAZIONE PER LA CASSA PROVINCIALE ANTINCENDI DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO - POLIZZA "INFORTUNI CUMULATIVA". – CIG 9156878EC2

 

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti – Ufficio Gare Servizi e Forniture

 

ESTRATTO DISCIPLINARE DI GARA

 

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 28 aprile 2022

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio appalti – Ufficio gare servizi e forniture – indice una procedura aperta, sopra soglia comunitaria con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per il servizio di assicurazione per la Cassa Provinciale Antincendi della Provincia Autonoma di Trento - Polizza “Infortuni cumulativa”.CIG 9156878EC2.

  • Importo complessivo dell’appalto: Euro 770.000,00 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge e comprensivo degli oneri della sicurezza che sono pari a zero, e del costo della manodopera pari a € 23.100,00; la durata dell’appalto è di tre anni e prevede un’eventuale proroga tecnica per un periodo massimo di 6 mesi.
  • Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici e degli art. 16 e 17 della L.P. n. 2/2016 e della L.P. 23 marzo 2020, n. 2.
  • Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 28 aprile 2022.
  • La prima seduta di gara è fissata per il giorno 28 aprile 2022, ad ore 14.30.

La documentazione integrale di gara è disponibile all’interno della piattaforma SAP-SRM, sezione APPALTI AD EVIDENZA PUBBLICA, accessibile dal sito internet www.acquistionline.pat.provincia.tn.it (Accedi ai servizi e-procurement) previa registrazione. La presente procedura è individuata sulla piattaforma con il numero: 107275.

Il bando di gara, il disciplinare di gara, il Capitolato, i provvedimenti a contrarre, nonché le risposte ad eventuali chiarimenti richiesti dai concorrenti, così come eventuali integrazioni e rettifiche agli atti di gara, comunicazioni di proroga, sospensione, riattivazione e annullamento della gara, sono consultabili all’interno del Sistema informativo contratti della Provincia autonoma di Trento (SICOPAT) alla pagina https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/dettagliobandi?id=91289.

Parimenti, a quest’ultimo link, saranno pubblicati i verbali delle sedute di gara e tutti gli atti relativi alla presente procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 29 del d.lgs. 50/2016 e dell’art. 4-bis della l.p. 2/2016.

I concorrenti interessati devono presentare offerta – secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara – in modalità telematica utilizzando la piattaforma di e-procurement della Provincia autonoma di Trento sopra indicata. La guida operativa sull’utilizzo di tale piattaforma è disponibile al link www.mercurio.provincia.tn.it/areaFornitori/doc/Manuale_presentazione_offerta.pdf.



 

 

IL DIRIGENTE

- dott. Paolo Fontana -