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Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
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Data di pubblicazione: 27/09/2022

[AT111692] SERVIZIO DI RACCOLTA E DI TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E GESTIONE DEI RELATIVI IMPIANTI DI STOCCAGGIO NELL'AMBITO DEL COMUN GENERAL DE FASCIA

Con ridotto impatto ambientale ai sensi PAN GPP e dei Criteri Ambientali Minimi di cui al DM 13 febbraio 2014 e ss.mm.ii. – cig 935500170A

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti – Ufficio Gare Servizi e Forniture

ESTRATTO DISCIPLINARE DI GARA

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 21 ottobre 2022

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio appalti – Ufficio gare servizi e forniture – indice una procedura aperta, su delega del Comun General de Fascia, sopra soglia comunitaria con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento del servizio di raccolta e di trasporto dei rifiuti solidi urbani e gestione dei relativi impianti di stoccaggio nell’ambito del Comun General de Fascia con ridotto impatto ambientale ai sensi PAN GPP e dei Criteri Ambientali Minimi di cui al DM 13 febbraio 2014 e ss.mm.ii. – cig 935500170A.

  • Importo complessivo dell’appalto è di 6.420,039,16 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge e comprensivo degli oneri della sicurezza pari a € 21.493,33. Il costo della manodopera ammonta a € 460.941,09 annui.
  • La durata dell’appalto è di tre anni più un eventuale rinnovo per tre anni nonché una proroga tecnica massima di sei mesi.
  • Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici e degli art. 16 e 17 della L.P. n. 2/2016 e della L.P. 23 marzo 2020, n. 2.
  • Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 21 ottobre 2022.
  • La prima seduta di gara è fissata per il giorno 24 ottobre 2022, ad ore 9.00.

La documentazione integrale di gara è disponibile all’interno della piattaforma SAP-SRM, sezione APPALTI AD EVIDENZA PUBBLICA, accessibile dal sito internet www.acquistionline.pat.provincia.tn.it (Accedi ai servizi e-procurement) previa registrazione. La presente procedura è individuata sulla piattaforma con il numero: 111692.

Il bando di gara, il disciplinare di gara, il Capitolato, i provvedimenti a contrarre, nonché le risposte ad eventuali chiarimenti richiesti dai concorrenti, così come eventuali integrazioni e rettifiche agli atti di gara, comunicazioni di proroga, sospensione, riattivazione e annullamento della gara, sono consultabili all’interno del Sistema informativo contratti della Provincia autonoma di Trento (SICOPAT) alla pagina https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/dettagliobandi?id=111790

Parimenti, a quest’ultimo link, saranno pubblicati i verbali delle sedute di gara e tutti gli atti relativi alla presente procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 29 del d.lgs. 50/2016 e dell’art. 4-bis della l.p. 2/2016.

I concorrenti interessati devono presentare offerta – secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara – in modalità telematica utilizzando la piattaforma di e-procurement della Provincia autonoma di Trento sopra indicata. La guida operativa sull’utilizzo di tale piattaforma è disponibile al link www.mercurio.provincia.tn.it/areaFornitori/doc/Manuale_presentazione_offerta.pdf.



IL DIRIGENTE

- dott. Paolo Fontana -