Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 11/11/2022

[AT112572] SERVIZIO DI GESTIONE DEL NIDO D'INFANZIA COMUNALE DI TERRE D'ADIGE - CIG 94725492B9

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti – Ufficio Gare Servizi e Forniture

ESTRATTO DISCIPLINARE DI GARA

 

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 29 novembre 2022

 

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio appalti – Ufficio gare servizi e forniture – indice una procedura telematica aperta per l’affidamento del Servizio di gestione del nido d'infanzia comunale di Terre d'Adige CIG 94725492B9

  • Importo complessivo dell’appalto: Euro 1.173.047,28 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge e comprensivo degli oneri della sicurezza pari a € 600,00. L’importo posto a base di gara comprende i costi della manodopera stimati in € 1.059.717,53. La durata dell’appalto è di tre anni educativi (2022-2023, 2023-2024, 2024 -2025) decorrenti dalla data di consegna del servizio (convenzionalmente: 01.01.2023), con un eventuale opzione di rinnovo di ulteriori 2 anni educativi (fino al 31.07.2027) e di eventuale proroga tecnica di un anno educativo (fino al 31.07.2028),
  • Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici e degli art. 16 e 17 della L.P. n. 2/2016 e della L.P. 23 marzo 2020, n. 2.
  • Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del giorno 29 novembre 2022.
  • La prima seduta di gara è fissata per il giorno 30 novembre 2022, ad ore 14.00.

La documentazione integrale di gara è disponibile all’interno della piattaforma SAP-SRM, sezione APPALTI AD EVIDENZA PUBBLICA, accessibile dal sito internet www.acquistionline.pat.provincia.tn.it (Accedi ai servizi e-procurement) previa registrazione. La presente procedura è individuata sulla piattaforma con il numero: 112572.

Il bando di gara, il disciplinare di gara, il Capitolato, i provvedimenti a contrarre, nonché le risposte ad eventuali chiarimenti richiesti dai concorrenti, così come eventuali integrazioni e rettifiche agli atti di gara, comunicazioni di proroga, sospensione, riattivazione e annullamento della gara, sono consultabili all’interno del Sistema informativo contratti della Provincia autonoma di Trento (SICOPAT) alla pagina https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/dettagliobandi?id=118678

Parimenti, a quest’ultimo link, saranno pubblicati i verbali delle sedute di gara e tutti gli atti relativi alla presente procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 29 del d.lgs. 50/2016 e dell’art. 4-bis della l.p. 2/2016.

I concorrenti interessati devono presentare offerta – secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara – in modalità telematica utilizzando la piattaforma di e-procurement della Provincia autonoma di Trento sopra indicata. La guida operativa sull’utilizzo di tale piattaforma è disponibile al link www.mercurio.provincia.tn.it/areaFornitori/doc/Manuale_presentazione_offerta.pdf.



IL DIRIGENTE GENERALE

- avv. Antonio Tita -