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Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
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Data di pubblicazione: 29/12/2022

[AT114187] PROGETTAZIONE ESECUTIVA E REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA RELATIVI ALL'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO CON RIQUALIFICAZIONE ESTERNA DEL COMPLESSO RESIDENZIALE NEL C.C. DI CADINE

identificato dalla p.ed. 285/2 costituito da 48 alloggi esistenti adibiti all’edilizia residenziale pubblica sito in frazione Cadine, via di Coltura - CC.FF. da n. 1360 a n. 1373 compresi.CIG 9549468649

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti – Ufficio Gare Lavori Pubblici

AVVISO PER ESTRATTO

 

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 22 febbraio 2023

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio appalti – Ufficio gare lavori pubblici – indice procedura aperta ai sensi dell’art. 30 bis, art 30, comma 5ter lett. b) e art 30, comma 5 bis della L.P. 26/93 e ii. inferiore alla soglia comunitaria, per l’affidamento della progettazione esecutiva e della realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria relativi all’efficientamento energetico con riqualificazione esterna e valorizzazione dell’ambito urbano di pertinenza del complesso residenziale identificato dalla p.ed. 285/2 nel C.C. di Cadine costituito da 48 alloggi esistenti adibiti all’edilizia residenziale pubblica sito in frazione Cadine, via di Coltura - CC.FF. da n. 1360 a n. 1373 compresi.

  • Importo complessivo di appalto: Euro 2.935.462,68 al netto degli oneri fiscali e comprensivo degli oneri della sicurezza pari a € 139.629,14 di cui € 2.725.192,00 per l’esecuzione dei lavori e € 70.641,54 per la progettazione esecutiva
  • Criterio di aggiudicazione: il criterio del prezzo più basso determinato mediante offerta a prezzi unitari ai sensi dell’art. 3, comma 3, della l.p. n. 2 del 2020, con esclusione automatica delle offerte anomale ai sensi dell’art. 40 della L.P. n. 26/1993 e dell’art. 63bis del regolamento di attuazione lavori pubblici.
  • Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 22 febbraio 2023.
  • La prima seduta di gara è fissata per il giorno 23 febbraio 2023, ad ore 14.30.

La determinazione a contrarre, il bando di gara, il Capitolato speciale di Appalto parte tecnica ed amministrativa, l’elaborato criteri per l’individuazione ed esclusione automatica delle offerte anomale, nonché le risposte ad eventuali chiarimenti richiesti dai concorrenti, così come eventuali integrazioni e rettifiche agli atti di gara, comunicazioni di proroga, sospensione, riattivazione e annullamento della gara sono consultabili al link https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/dettagliobandi?id=129311

La documentazione integrale di gara è disponibile all’interno dell’ambiente di gara sul Sistema SAP SRM, sezione APPALTI AD EVIDENZA PUBBLICA, accessibile dal sito internet http://www.acquistionline.pat.provincia.tn.it (Accedi ai servizi e-procurement) previa registrazione. La presente procedura è individuata sulla piattaforma con il numero: 114187.

I concorrenti interessati devono presentare le offerte – secondo le indicazioni contenute nel bando integrale di gara – in modalità telematica utilizzando la Piattaforma di e-procurement della Provincia Autonoma di Trento.

La guida operativa sull’utilizzo della piattaforma informatica è disponibile al link http://www.mercurio.provincia.tn.it/areaFornitori/doc/Manuale_presentazione_offerta.pdf).



IL DIRIGENTE GENERALE

- avv. Antonio Tita -