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Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
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Data di pubblicazione: 05/04/2023

[AT116253] SERVIZIO, SUDDIVISO IN TRE LOTTI, DI RITIRO E RECUPERO E/O SMALTIMENTO, COMPRENSIVO DEL TRASPORTO, DI RIFIUTI INGOMBRANTI COD. CER 200307, ANCHE TRAMITE INTERMEDIAZIONE, PRODOTTI SUL TERRITORIO DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti – Ufficio Gare Servizi e Forniture

ESTRATTO DISCIPLINARE DI GARA

CIG LOTTO 1 9630108884 – CIG LOTTO 2 96301234E6 – CIG LOTTO 3 9630137075.

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 20 aprile 2023

Si rende noto che l’agenzia provinciale per gli appalti e contratti – servizio appalti – ufficio gare servizi e forniture – indice una procedura aperta, sopra soglia comunitaria con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento del servizio, suddiviso in tre lotti, di ritiro e recupero e/o smaltimento, comprensivo del trasporto, di rifiuti ingombranti cod. cer 200307, anche tramite intermediazione, prodotti sul territorio della Provincia Autonoma di Trento - CIG LOTTO 1 9630108884 – CIG LOTTO 2 96301234E6 – CIG LOTTO 3 9630137075.

 

  • Importo complessivo dell’appalto è di € 4.500.000,00 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge così suddivisi: lotto 1 € 2.250.000,00; lotto 2 € 1.500.000,00; lotto 3 € 750.000,00 comprensivi degli oneri della sicurezza pari a € 0,00.
  • La durata dell’appalto è di un anno più un eventuale rinnovo fino ad un anno nonché un eventuale proroga tecnica per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l’individuazione del nuovo contraente (massimo 6 mesi).
  • Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici e degli art. 16 e 17 della L.P. n. 2/2016 e della L.P. 23 marzo 2020, n. 2.
  • Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 20 aprile 2023.
  • La prima seduta di gara è fissata per il giorno 21 aprile 2023, ad ore 10.30.

La documentazione integrale di gara è disponibile all’interno della piattaforma SAP-SRM, sezione APPALTI AD EVIDENZA PUBBLICA, accessibile dal sito internet www.acquistionline.pat.provincia.tn.it (Accedi ai servizi e-procurement) previa registrazione. La presente procedura è individuata sulla piattaforma con il numero: 116253

Il disciplinare di gara, il Capitolato, i provvedimenti a contrarre, nonché le risposte ad eventuali chiarimenti richiesti dai concorrenti, così come eventuali integrazioni e rettifiche agli atti di gara, comunicazioni di proroga, sospensione, riattivazione e annullamento della gara, sono consultabili all’interno del Sistema informativo contratti della Provincia autonoma di Trento (SICOPAT) alla pagina https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/dettagliobandi?id=160789

Parimenti, a quest’ultimo link, saranno pubblicati i verbali delle sedute di gara e tutti gli atti relativi alla presente procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 29 del d.lgs. 50/2016 e dell’art. 4-bis della l.p. 2/2016.

I concorrenti interessati devono presentare offerta – secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara – in modalità telematica utilizzando la piattaforma di e-procurement della Provincia autonoma di Trento sopra indicata. La guida operativa sull’utilizzo di tale piattaforma è disponibile al link www.mercurio.provincia.tn.it/areaFornitori/doc/Manuale_presentazione_offerta.pdf.



IL DIRIGENTE

- dott. Silvano Librera -