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Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
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Data di pubblicazione: 05/05/2023

[AT116701] AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA ALL'AUTORITÀ DI GESTIONE NELL'AMBITO DI ATTIVITÀ DI PROGRAMMAZIONE, ATTUAZIONE, GESTIONE, SORVEGLIANZA E CONTROLLO DEI PROGRAMMI FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE (FESR)

e Fondo Sociale Europeo (FSE) + 2021-2027 della Provincia Autonoma di Trento – CIG 9720366BC5

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti – Ufficio Gare Servizi e Forniture

ESTRATTO DISCIPLINARE DI GARA

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 31 maggio 2023

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio appalti – Ufficio gare servizi e forniture – indice una procedura aperta, sopra soglia comunitaria con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento assistenza tecnica all’autorità di gestione nell’ambito di attività di programmazione, attuazione, gestione, sorveglianza e controllo dei programmi Fondo Europeo di sviluppo Regionale (FESR) e Fondo Sociale Europeo (FSE) + 2021-2027 della Provincia Autonoma di Trento – CIG 9720366BC5

  • L’importo complessivo dell’appalto è di € 3.125.625,00  al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge e comprensivo degli oneri della sicurezza pari a € 0,00.
  • La durata dell’appalto (escluse le eventuali opzioni) è di 48 (quarantotto) mesi, decorrenti dalla data del verbale di consegna del servizio. La stazione appaltante si riserva la facoltà di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una durata pari a 36 (trentasei) mesi, per un importo di € 1.250.250,00, al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge.
  • Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici e degli art. 16 e 17 della L.P. n. 2/2016 e della L.P. 23 marzo 2020, n. 2.
  • Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 31 maggio 2023.
  • La prima seduta di gara è fissata per il giorno 1 giugno 2023, ad ore 9.30.

La documentazione integrale di gara è disponibile all’interno della piattaforma SAP-SRM, sezione APPALTI AD EVIDENZA PUBBLICA, accessibile dal sito internet www.acquistionline.pat.provincia.tn.it (Accedi ai servizi e-procurement) previa registrazione. La presente procedura è individuata sulla piattaforma con il numero: 116701

Il disciplinare di gara, il Capitolato, i provvedimenti a contrarre, nonché le risposte ad eventuali chiarimenti richiesti dai concorrenti, così come eventuali integrazioni e rettifiche agli atti di gara, comunicazioni di proroga, sospensione, riattivazione e annullamento della gara, sono consultabili all’interno del Sistema informativo contratti della Provincia autonoma di Trento (SICOPAT) alla pagina alla pagina https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/dettagliobandi?id=164460

Parimenti, a quest’ultimo link, saranno pubblicati i verbali delle sedute di gara e tutti gli atti relativi alla presente procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 29 del d.lgs. 50/2016 e dell’art. 4-bis della l.p. 2/2016.

I concorrenti interessati devono presentare offerta – secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara – in modalità telematica utilizzando la piattaforma di e-procurement della Provincia autonoma di Trento sopra indicata. La guida operativa sull’utilizzo di tale piattaforma è disponibile al link www.mercurio.provincia.tn.it/areaFornitori/doc/Manuale_presentazione_offerta.pdf.



IL DIRIGENTE

- dott. Silvano Librera -