Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti
Data di pubblicazione: 21/08/2024

[AT2036/24] - Fornitura, suddivisa in due lotti, del materiale occorrente per l'elezione nel turno generale del 2025 di Sindaco e Consiglio nei comuni della Regione Trentino-Alto Adige/Südtirol

CIG LOTTO 1 B2CC9F5375 – CIG LOTTO 2 B2CC9F6448

 

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti – Ufficio Gare Servizi e Forniture

ESTRATTO DISCIPLINARE DI GARA

 

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 25 settembre 2024

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio Appalti – ufficio gare servizi e forniture – indice una procedura aperta, sopra soglia comunitaria con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per la fornitura, suddivisa in due lotti, del materiale occorrente per l’elezione nel turno generale del 2025 di Sindaco e Consiglio nei comuni della Regione Trentino-Alto Adige/Südtirol – CIG LOTTO 1 B2CC9F5375 – CIG LOTTO 2 B2CC9F6448

 

  • L’importo complessivo dell’appalto è di € 404.260,84 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, di cui € 270.571,48 per il lotto 1 e € 133.689,36 per il lotto 2.
  • L’affidamento avviene mediante procedura aperta con applicazione del criterio del prezzo più basso, ai sensi degli articoli 71 e 108 del D.lgs. 31 marzo 2023, n. 36 – Codice dei contratti pubblici (in seguito: Codice), nonché ai sensi della L.P. 9 marzo 2016 n. 2 – Legge provinciale di recepimento delle direttive europee in materia di contratti pubblici 2016 (in seguito: L.P. n. 2/2016).
  • Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 25 settembre 2024.
  • La prima seduta di gara è fissata per il giorno 26 settembre 2024, ad ore 14.00.

 

 

La documentazione integrale di gara è disponibile all’interno della piattaforma Contracta accessibile accessibile all’indirizzo https://contracta.provincia.tn.it.

Il bando di gara, il disciplinare di gara, il Capitolato, i provvedimenti a contrarre, nonché le risposte ad eventuali chiarimenti richiesti dai concorrenti, così come eventuali integrazioni e rettifiche agli atti di gara, comunicazioni di proroga, sospensione, riattivazione e annullamento della gara, sono consultabili anche all’interno del Sistema informativo contratti della Provincia autonoma di Trento (SICOPAT) alla pagina https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/dettagliobandi?id=-255134.

I concorrenti interessati devono presentare offerta utilizzando la piattaforma di e-procurement della Provincia autonoma di Trento sopra indicata. I manuali sull’utilizzo di tale piattaforma sono disponibili al link: https://www.provincia.tn.it/Documenti-e-dati/Documenti-di-supporto/Manuali-per-gli-operatori-economici.

IL DIRIGENTE

- dott. Silvano Librera -